Nashi Argan Oil e Shimmering Cream Eye Color

Nashi Argan Oil e Shimmering Cream Eye Color

L’Olio di Argan e l’Olio di Lino sono da sempre noti per le loro proprietà utili a migliorare la bellezza dei capelli, e il marchio di cui vi andrò a parlare ha fatto di questo il segreto dei suoi prodotti.
Nashi Argan è la linea di trattamenti professionali pensata per tutte le donne che desiderano capelli setosi, lucenti e disciplinati.
I prodotti della linea Nashi Argan sono arricchiti da una preziosa combinazione di elementi naturali di origine bio certificata: Olio di Argan biologico e Olio di Lino biologico. Privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni garantiscono un trattamento delicatissimo del capello rispettandone le naturali difese.
Nashan Argan Oil è un trattamento di bellezza senza risciacquo da utilizzare sui capelli umidi dopo lo shampoo prima di procedere  all’asciugatura; con Olio di Argan Biologico Vergine e Olio di Lino Biologico, ripara, nutre, illumina i capelli in un solo gesto e svolge un’azione vincente per tutti i tipi di capelli senza appesantirli, inoltre:
Dona morbidezza e lucentezza
Ripara i capelli danneggiati
Nutre il capello
Dà corpo ai capelli fini
Districa i capelli e li rende facilmente pettinabili
Ripristina la corretta idratazione
Dimezza i tempi di asciugatura e styling
Semplifica la tenuta della piega sui capelli crespi e ribelli
Protegge i capelli dai raggi UV e dagli agenti esterni

nashi argan kit limited edition

Dopo circa due settimane di utilizzo frequente posso affermare che si tratta di un ottimo, eccellente prodotto.
E’ la prima volta che le mie aspettative vengono completamente soddisfatte, e che un trattamento mantiene tutte le promesse che vanta.
Da un pò di tempo i miei capelli, in seguito a decolorazione e colorazione, a cui non erano completamente abituati, erano diventati ingestibili; secchi, aridi, crespi e tentare di metterli in piega era un’odissea, anche con la piastra!
Sui capelli ho provato di tutto e di più senza risultato e Nashi Argan Oil è stata l’ultima chance prima di procedere ad un gesto tragico per me che adoro i capelli lunghi, tagliarli!
Metterli in piega fin dalla prima applicazione è stato un gioco da ragazzi, anche per mani inesperte con spazzole e phon come me.
Bastano poche gocce di prodotto (io su capelli lunghi ne uso 4 spruzzini -piccoli-) da distribuire su tutta la capigliatura, per un risultato eccellente.
I capelli risultano molto più morbidi, non crespi, senza nodi, più luminosi e corposi, davvero molto più belli e sani!
Utilizzo Nashi Argan Oil dopo ogni shampoo, e i miei capelli sono completamente rinati; inoltre, pur avendoli tendenti al grasso, non si appesantiscono o sporcano velocemente come succede spesso utilizzando altri oli, ma rimangono leggeri e vaporosi a lungo.
Si tratta di una delle migliori scoperte in ambito di capelli fatta negli utlimi tempi; prodotto che consiglio vivamente a tutte, indipendentemente dal tipo di capello.
Spero di riuscire a provare presto altri prodotti a marchio Nashi Argan che potrebbero diventare i miei favoriti per l’haircare routine.
Nashi Argan non si occupa solo di capelli, ma amplia le sue frontiere anche nel campo cosmetico e del makeup con edizioni limitate.
L’olio che ho avuto modo di provare era infatti contenuto in un cofanetto Limited Edition disponibile fino al 31 Luglio, contenente due ombretti Waterproof.

nashi argan ombretti waterproof

Gli Shimmering Cream Eye Color, proposti nelle tonalità perlate Ice e Bronze, sono due ombretti in crema dalla texture compatta resistenti all’acqua.
La presenza di Olio di Argan di cui è arricchita la loro formulazione li rende delicati sulla pelle, anche in una zona sensibile come quella perioculare.
Si tratta di due ombretti ideali per l’estate, resistenti all’acqua e al caldo estivo e in due tonalità luminose perfette con l’abbronzatura.

Il cofanetto in Edizione Limitata contenente i due Shimmering Cream Eye Color e un flacone di Nashi Argan Oil da 100 ml è disponibile nei saloni rivenditori al prezzo speciale di € 29,50.

Ulteriori informazioni :
– Sito Ufficiale: http://www.nashiargan.it/
– Pagina Facebook: https://www.facebook.com/NashiArganOfficial

4 Pensieri su “Nashi Argan Oil e Shimmering Cream Eye Color

  1. 25 luglio 2013 at 00:26

    gli ombretti in crema sembrano carinissimi!L’olio Nashi lo sto provando anche io,mi piace un sacco!! ;)

  2. Sonia
    29 luglio 2013 at 15:25

    L’olio nashi argan è davvero buono, l’ho comprato dal mio parrucchiere e lo uso sempre.

  3. My Top 5 Creamshadows! | Fascination Rulez!

Rispondi