My Top 5 I’m late/I can’t be bothered Products!

My Top 5 I’m late/I can’t be bothered Products!

Non ho saputo resistere… questa serie di Tag ha avuto una diffusione così virale che non posso perdermelo!
Da qualche giorno i social networks sono pieni di Post di risposta ai geniali Tag proposti da Drama & Makeup in cui vengono mostrati i 5 prodotti preferiti di una certa categoria o per una determinata circostanza.
Il primo della serie è chiamato My Top 5 I’m late/I can’t be bothered Products, in cui vengono mostrati i 5 prodotti che si prediligono quando si è in ritardo, o semplicemente non si ha voglia di passare tanto tempo a truccarsi, risultando comunque presentabile.
Come per ogni trucco, anche quando vado di fretta per me vige la regola “prima di tutto la base”, e dunque 3 su 5 prodotti scelti sono per il viso, gli altri 2 invece per gli occhi.

i'm late products

Il correttore non può mancare mai, è l’unico prodotto che da solo riesce a correggere molte imperfezioni, e fare davvero la differenza.
Nella mia Top 5 I’m Late inserisco lo Stick Correttore con Vitamina E Collistar, morbido e cremoso, facile da sfumare anche con le dita, è perfetto per nascondere e minimizzare imperfezioni ed occhiaie in modo naturale, senza troppe sofferenze per adattarlo all’incarnato.
Come secondo step normalmente utilizzerei un fondotinta, quando vado di fretta potrei anche farne a meno, ma qualora volessi apparire un pò più curata, una BB Cream farebbe a caso mio.
Un amore sbocciato da poco è verso la BB Cream Idèalia Vichy, che istantaneamente, idrata, affina la grana della pelle e illumina.
La tonalità Media si adatta perfettamente al mio incarnato leggermente abbronzato e si fonde perfezionando le irregolarità. Si stende con le mani in modo velocissimo… un prodotto alleato in caso di fretta, e sopratutto un toccasana per la pelle.
Per completare la base fisso il tutto con una cipria, la High Definition Elf, una polvere impalpabile, trasparente, opacizzante e a lunga tenuta. Scelgo lei sia per qualità che per velocità di applicazione grazie al piumino presente nella confezione.
Per completare il trucco quando vado di fretta mi concentro sugli occhi, che truccati intensificano lo sguardo e danno un aspetto più curato al volto.
Vado dunque di Eyeliner nero in penna, che si usa come un pennarello, si applica in un gesto e subito dopo averlo steso si fissa senza sbavare anche non avendo messo alcuna base o altro prodotto sulle palpebre. Quello in uso attualmente è l’Essence Eyeliner Pen.
Per completare il tutto due pennellate di mascara, uso il Beauty Uk Lash Fx multifunzione: volume, lunghezza e definizione.
Ecco la mia Top 5 dei prodotti che uso quando vado di fretta, il mio look “I’m Late!” è pronto, tempo totale per la realizzazione 5 minuti!
Ho adorato questo Tag, leggere le Top 5 delle altre Blogger e proporre la mia; è la dimostrazione che per apparire in ordine e curate non è necessario passare delle ore davanti alla specchio!
I Dramatag continuano… ho già in mente quali saranno i prodotti per la Top 5 “Va Va Voom” :)

7 Pensieri su “My Top 5 I’m late/I can’t be bothered Products!

  1. 30 luglio 2013 at 19:29

    Ottima la cipria HD della elf: buona resa con minima spesa.

  2. 31 luglio 2013 at 00:01

    di quella bb cream ho un campioncino,devo provarla :)

    • 31 luglio 2013 at 10:06

      Sei ha la pelle chiara, ti consiglio di provarla se sei un pò abbronzata :)

      • 31 luglio 2013 at 12:08

        eh infatti sto aspettando apposta,sono ancora un pò tanto mozzarellina :P

  3. Alessandra
    31 luglio 2013 at 14:24

    io quando vado di fretta non mi trucco perche’ non riuscirei ad essere precisa e veloce! Belli i tuoi prodotti

  4. 2 agosto 2013 at 10:38

    Sai che mi hai incuriosita parecchio con lo stick correttore di collistar? Penso che sia uno dei miei prossimi acquisti! ;)

  5. B!girl
    2 agosto 2013 at 15:06

    Ho usato anch’io quell’eyeliner di Essence, molto valido!!!!

Rispondi