I giochi di casinò più amati dalle donne

I giochi di casinò più amati dalle donne

Spesso si pensa al gioco d’azzardo come a un passatempo fondamentalmente maschile, ma non è affatto così, anzi sono molte le donne che amano giocare. Ma quali sono i giochi che preferiscono?
I loro gusti sono diversi da quelli degli uomini? In parte sì e in parte no.
È indubbio che esistano giochi fatti apposta per attirare più gli uomini che le donne, e viceversa. Basta pensare ad esempio alle slot che hanno sui loro rulli immagini di procaci personaggi femminili, o a quelle a tema romantico o particolarmente “femminile”, come le slot che mostrano sui loro rulli immagini di cuccioli e via dicendo.
Tuttavia, a parte questo, le donne amano esattamente gli stessi giochi degli uomini. Il grandioso gioco della roulette è indubbiamente uno dei più amati, e come potrebbe essere diversamente?
Chi ama il gioco non può non amare altrettanto il rischio, l’imprevisto e tutto ciò che la roulette evoca alla mente: eleganza, fortuna, bellezza.
Il rischioso gioco del Blackjack è anch’esso molto amato, perché capace di regalare forti emozioni. Nella sua versione live poi è ancora più apprezzato da giocatori di qualsiasi sesso, perché regala un coinvolgimento ancora più vivido.
Le eccitanti slot machine, già citate più sopra, sono poi un evergreen per chi ama il gioco. Divertenti, piene di sorprese, sempre diverse, disponibili in centinaia di versioni diverse, le slot non annoiano mai e sono un colpo sicuro per chi è alla ricerca di un divertimento veloce e facile, senza complicazioni di alcun tipo.
Se nella roulette e nel blackjack occorre un minimo di preparazione per giocare con cognizione di causa, nelle slot questo non accade e un principiante può vincere assai più di chi è esperto per semplice fortuna.
Insomma, le donne nel gioco sembrano avere buon gusto e andare alla ricerca del divertimento e del rischio proprio come gli uomini.

Rispondi