Innéov Densilogy la nuova era degli integratori per capelli!

Innéov Densilogy la nuova era degli integratori per capelli!

E’ ormai alle porte Ottobre, il mese in cui i nostri capelli manifestano tutto lo stress subito durante l’estate, incominciando a cadere e ad apparire poco salutari.
Ed anche quest’anno non mi lascio cogliere impreparata ed ho scelto ancora una volta Innéov.
E’ già il 3° anno che mi affido a questo marchio per la cura dei capelli in questo periodo, l’unico che abbia mostrato effetti visibili, aiutando a migliorare la qualità e la quantità della mia chioma.
L’integratore che ho utilizzato con successo è Trico-Masse, ma quest’anno ho deciso di optare per la novità in casa Innéov, il nuovo Densilogy, in farmacia da settembre, che insieme all’integratore rivolto agli uomini Densilogy Alpha, in vendita a partire da Ottobre, sostituiranno rispettivamente Trico-Masse e Homme Trico-Stim.
Sono trascorsi ormai 10 anni dalla crearzione di Innéov Trico-masse, tempo in cui la collaborazione L’Oreal-Nestlè ha potuto vantare una formula all’avanguardia che lo inquadra ancora oggi come un prodotto di qualità e lo posiziona come un punto di riferimento incontestato del mercato.
10 anni dopo il lancio di Trico-masse, i Laboratori Innéov riaffermano la loro competenza scientifica e mettono a punto Densilogy, una nuova generazione di integratori alimentari per capelli.
Sempre alla ricerca di una conoscenza più approfondita del ciclo di vita del capello e dei suoi meccanismi di crescita, la Ricerca L’Oréal ha fatto una scoperta fondamentale identificando per la prima volta il ruolo chiave della guaina interna sull’attività del bulbo, in relazione al suo ciclo di vita e alle sue fasi di crescita e dormiente.
Infatti nella parte più profonda dell’ipoderma il capello è ancorato in una membrana vitale che protegge il bulbo, centro di fabbricazione del capello durante la fase di crescita.
Quando il capello e il suo ambiente sono esposti a stress infiammatorio e ossidativo dalla membrana vitale viene prodotto l’enzima MMP-9. Viene quindi inviato un segnale di “espulsione della fibra capillare”: questo comporta la distruzione della membrana, provocando una perdita di ancoraggio del capello.

densilogy

Questa scoperta apre una nuova opportunità nella lotta per contrastare la perdita di capelli: mantenere la membrana vitale in condizioni favorevoli al fine di mantenere in attività il bulbo il più a lungo possibile ed evitare un arresto prematuro della produzione del capello.
Ed è proprio in seguito a queste scoperte che i Laboratori Innéov mettono a punto Densilogy, un complesso di ingredienti di nuova generazione per capelli e unghie a base di [Vitamina D3 + Omega 3 + Zinco], per agire dall’interno sul bulbo là dove il capello si crea e dove giungono i nutrimenti essenziali alla sua formazione.

-Vitamina D: Questo nutriente è essenziale per la salute dell’organismo, può essere introdotto con l’alimentazione o può essere sintetizzato dal corpo attraverso l’esposizione al sole.
I Laboratori innéov hanno scelto la vitamina D perché interviene nel processo di divisione cellulare.
-Zinco: Questo minerale, essenziale per l’organismo, può essere introdotto soltanto attraverso l’alimentazione.
Svolge molteplici ruoli importanti nell’organismo, in particolare per la salute dei capelli e delle unghie: contribuisce al normale mantenimento di capelli e unghie e alla normale sintesi di proteine tra le quali la cheratina, costituente fondamentale della fibra capillare e delle unghie. La dose quotidiana di Densilogy contiene il 70% della RDA di zinco.
-Omega 3 [DHA, EPA, ALA]: Gli Omega 3 sono acidi grassi essenziali introdotti con gli alimenti.
In Densilogy sono presenti 3 diverse forme di Omega 3 [DHA+EPA+ALA] grazie a un’associazione di olio di pesce e olio di semi di ribes nero, selezionati per la loro concentrazione di EPA, DHA e ALA che hanno proprietà complementari.

densilogy

Un mix di ingredienti vincente visti i risultati dei test e studi effettuati dai laboratori Innéov su un campione di donne: il miglioramento di capelli ed unghie è già visibile dopo 3 mesi di utilizzo.
Inizierò il trattamento presto dato che ho acquistato la confezione promozionale 3×2 in una farmacia online, ed attendo l’arrivo del pacco. Spero di poterne decantare anche io benefici visibili sulla mia chioma.
Densilogy, come l’intero marchio Innéov, è reperibile in farmacia nella confezione da 60 capsule (trattamento di 1 mese) al costo consigliato al pubblico di € 29,50. Il formato programma 3 mesi è disponibile al prezzo lancio consigliato al pubblico di € 69,50.

One Pensiero su “Innéov Densilogy la nuova era degli integratori per capelli!

  1. Dominique
    11 aprile 2014 at 07:48

    Tra tutti gli integratori per capelli che ho provato inneov è stato l’unico ad avere dei risultati, mi dispiace che abbiamo rimosso il tricomasse! se n avrò bisogno proverò questo..

Rispondi