My Top 5 Va Va Voom! Products

My Top 5 Va Va Voom! Products

I DramaTag impazzano su tutti i Beauty blog… ho deciso di iniziare a luglio proponendo il primo My Top 5 I’m late , e poi stop.. mi sono fermata!
Adesso ho intenzione di riprendere e mettermi in carreggiata ed al passo… siamo giunti già al 7°!
Il secondo Tag proposto da Drama & Makeup è My Top 5 Va Va Voom! Products, ovvero 5 prodotti (non da usare per forza contemporaneamente) che ci fanno sentire belle, che lasciano il loro tocco magico ad ogni look.
Ecco i miei 5 prodotti preziosi… che mi fanno sentire proprio VA Va Voom!

Uno degli ultimi amori di quest’estate è il Sanoflore Sublimes baies rouges, un “perfezionatore di colorito”, in crema da usare come base al posto del fondotinta.
Si tratta di un fluido colorato, ambrato, che conferisce un colorito leggermente abbronzato e luminoso… Sicuramente poco adatto adesso e durante le stagioni fredde, ma un must have dell’estate!
Il secondo prodotto che mi fa stare bene ogni volta che lo adopero è l’Accentuating Color Stick n. S3 Glistening Flush Shiseido, un nome complicatissimo per indicare un semplice e delizioso illuminante in stick color Champagne.
Lo uso sugli zigomi quando voglio dare un tocco speciale ai look e renderli più luminosi.
Nelle mie liste di prodotti che mi piacciono e che uso non può mai mancare un blush, e quello che indico in questo Tag basta guardarlo per sentirsi speciale; si tratta di La Roseraie Illuminating Smooth Powder Lancôme, dal packaging delizioso appartenente alla vecchia collezione primaverile ROSERAIE des DELICES.
Si tratta di un duo: blush color bon bon + illuminante cipriato. Il tocco magico per un look romantico.
Altro mio prodotto Va Va Voom è l’eyeliner professionale Collistar Edera, appartenente alla collezione P/E Capri.
Un eyeliner verde brillante che mi rende fiera del risultato ad ogni applicazione.
Anche questo poco adatto alle stagioni fredde, ma mi ha resa speciale in quelle calde!
Ultimo prodotto, ed in assoluto l’emblema dell’intero Tag è il Gloss Interdit Givenchy nel colore 12 Rouge Passion. Ve ne ho già parlato, è un gloss profumato, godurioso, lussurioso, rosso vivo… Formidabile!
Quando lo indosso mi sento davvero una Vamp!
Questi i miei prodotti Va Va Voom!; basta uno soltalto di questi usato in un banale look, per trasformarlo e sentirmi super… Se li adoperassi in contemporanea in un unico makeup… sarei una vera Sex Bomb! [a chi la voglio dare a bere?] .
Anche questa volta mi sono molto divertita nel proporre i miei prodotti e nel leggere quelli delle altre amiche blogger…
Al prossimo tag con i miei 5 ombretti in crema preferiti!

2 Pensieri su “My Top 5 Va Va Voom! Products

  1. 20 novembre 2013 at 01:34

    il blush e il gloss sono proprio belli :)

  2. 4 gennaio 2014 at 23:28

    Mamma che bello che è il blush

Rispondi