My Beauty Box Ottobre 2013

My Beauty Box Ottobre 2013

Il mese scorso vi ho parlato della My Beauty Box di Settembre, ammettendo di aver trovato dei miglioramenti nel servizio, sia nella logistica che nella scelta dei partner, rispetto all’inizio… ma mai avrei creduto che quella successiva, ovvero quella del mese di Ottobre, sarebbe stata una delle Box più belle mai ricevute!
Il tema della Box era “5 Senses”, e devo dire che questa volta c’ha proprio preso: Vista, Tatto, Olfatto… partecipano tutti all’apertura del coffret e alla scoperta dei prodotti che contiene…
5 i pezzi che la componevano, 4 dei quali in full size ed uno solo in minitaglia ma di grande valore sicuramente.

Si tratta di un sample di 15 ml della Nuxellance Jeunesse di Nuxe, fluido “Ricarica di Giovinezza e Luminosità”, straordinaria innovazione anti-età che ripara il DNA mitocondriale rivelando la giovinezza e la luminosità della pelle.
Anche nella scorsa box era stata proposta una minitaglia Nuxe, ma ritrovare il marchio non mi ha dato alcun fastidio, anzi!
Si tratta di un brand da me molto amato che punta tantissimo alla qualità ed efficacia dei suoi cosmetici.

Il secondo prodotto contenuto nella box è un ombretto duo della Elf. Come già detto si tratta di un marchio di makeup low cost molto conosciuto e apprezzato, anche questo già proposto ad Ottobre. Avevo già provato degli ombretti Elf ma mai il Duo Eyeshadow. La tonalità inviata è Berry Mix, un rosa cipriato e un prugna, colori che uso poco, ma che trovo perfetti per l’autunno.

Passando ai “pezzi forti” (ovviamente secondo i miei gusti) troviamo la Crema Mani Piram.
Sono stata molto contenta di trovare questo prodotto; Piram è una Farmacia Online, che già conoscevo e dalla quale ho acquistato, ma non sapevo avesse un laboratorio.
Si tratta di una crema protettiva destinata ad ammorbidire e vellutare la pelle delle mani sopratutto se inaridite e secche.
Ottima scelta di partner e prodotto, le creme per le mani non guastano mai e quello della Piram in particolare ha un formato tascabile, ottimo da portare in borsa.

Altro prodotto molto apprezzato appartiene ad un marchio che recentemente ho visto in giro sul web, e che quindi sollevava un pò la mia curiosità; si tratta del Total Green Hydra Mask di GCube. Si tratta di una maschera idratante per i capelli, adatta alla cute sensibile, e con attivi naturali (tra cui aloe vera) e priva di allergeni, parabeni, solfati etc.
Spulciando il sito dell’azienda mi sembra un progetto molto interessante, e i prodotti destano molta curiosità!

L’ultimo prodotto contenuto nella Box è stato proprio una sorpresa, tale da provocarmi uno spontaneo “Wow” alla visione ed un sorriso ebete sulla faccia!
Sicuramente la mia reazione è esagerata e causata da una passione smodata per questa tipologia di cosmetico…il blush, sopratutto se cangiante e/o composto da più tonalità!
Il prodotto in questione è il Fard All Over Euphidra, una palette 3 x 3 con polveri compatte perlate nei toni champagne, terra di siena, rosa antico e bordeaux, la tonalità si chiama infatti Aurora ed appartiene alla Linea Chromie.
Il prodotto, dal packaging compatto e con specchietto, è multifunzione: può essere usato come blush, illuminante o prelevando colore per colore come palette di ombretti.
Sarò io particolarmente in fissa con questa tipologia di cosmetico, ma con quest’ultimo prodotto la Box ha guadagnato tantissimi punti!

Ho davvero apprezzato le scelte che il team di My Beauty Box ha fatto per questa edizione: nuovi partner, prodotti interessanti, marchi nuovi…
Sono ancora più convinta che il servizio stia migliorando sempre più perseguendo la giusta strada.
Voi conoscete già My Beauty Box? Ne approfitto per segnalarvi il nuovo codice sconto BLOG20 che vi permetterà di avere uno sconto del 20% su semestrali e annuali, e di 2€ sui mensili.


I prodotti citati mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall’azienda, con la quale non ho alcun rapporto lavorativo o affiliazione. Non sono sono stata obbligata nè pagata per scrivere questo articolo che esprime mie personali ed oneste opinioni, non vincolate o influenzate in nessun modo e da alcun fattore esterno.

2 Pensieri su “My Beauty Box Ottobre 2013

  1. 24 novembre 2013 at 23:31

    la palette è davvero carina!Piace molto anche a me questa box :)

  2. 20 gennaio 2014 at 20:00

    Quando ho visto questa box sono rimasta a bocca aperta.
    E’ infatti suo il “merito” o la “colpa” del mio successivo abbonamento annuale!
    Io acquistai la special edition (ogni prodotto moltiplicato per due) insieme ad una mia amica, utilizzando un codice sconto e pagando a testa meno di 13 euro! Incredibile avere tutti questi prodotti di ottima qualità ad un prezzo così basso!

Rispondi