Via i Brufoli con Tanda Zap

Via i Brufoli con Tanda Zap

I brufoli…A loro non serve una presentazione… si sa, affliggono l’essere umano, indipendentemente dal sesso, per il mero gusto di deturparne il viso e colpirne l’autostima… maledetti brufoli.
Creme, sieri, gel, lozioni, maschere, pomate, integratori, medicine… innumerevoli e svariate le armi da poter utilizzare nella lotta alla loro comparsa e/o proliferazione; alcuni efficaci, altri meno, sopratutto in base alla persona che li usa ed alla costanza che adopera.
Il prodotto di cui vi parlo oggi è per me una vera rivoluzione nella lotta contro i brufoli, un metodo che non richiede l’applicazione topica di alcun prodotto o pastrocchio nè l’assunzione per via orale… si tratta una vera novità, un prodotto elettronico, la cui tipologia si presta all’uso di una clientela molto vasta, sopratutto mi riferico agli uomini che per la maggiorparte odiano utilizzare creme, e non sono proprio portati per la cura del viso… finalmente un gadget, un aggeggio elettronico per sopprimere i brufoli, che non crea irritazione, nè secchezza ed assolutamente indolore.
Tanda Zap, distribuito in italia da Homedics (leader mondiale nel settore della salute e del benessere), è un dispositivo indicato per il trattamento di acne infiammatoria di grado lieve e moderato (Parecchi brufoli/tanti brufoli infiammati-rossi, non può essere invece usato su acne cistica o nodulare.
Si tratta del primo ed unico dispositivo che combina tre tecnologie collaudate: unisce la Luce LED Blu già utilizzata dai migliori dermatologi alla vibrazione sonora e ad un leggero calore per garantire risultati ottimali e clinicamente provati.
Per comprendere appieno il suo funzionamento e l’azione delle sue 3 tecnologie, partiamo dalle basi.

Cos’è l’acne?
L’Acne si verifica quando i cambiamenti ormonali fanno sì che le nostre ghiandole sebacee producano un eccesso di sebo (olio) di cui i batteri P. acnes si nutrono e si moltiplicano, i pori ostruiti intrappolano i batteri P. Acnes e e i globuli bianchi cercano di combattere i batteri invasori – il risultato: un brufolo.

Come Agisce Tanda Tap?
 – Luce LED Blu: la Luce LED Blu (414nm) funziona producendo spot di ossigeno che agiscono sui batteri P.acnes (batteri che causano l’acne). Questi spot hanno un effetto fototossico sulle porfirine principali che provocano un’autodistruzione dei batteri P.acnes.
– Vibrazione sonora: aumenta la microcircolazione per ridurre l’infiammazione e il gonfiore e contemporaneamente muove la pelle per esporre più batteri alla luce.
– Leggero calore: prodotto dall’energia della luce, apre i pori e permette alla luce di raggiungere più batteri.

La tecnologia di Tanda Zap nella lotta contro i brufoli sfrutta dunque la fitoterapia, un metodo sicuro ed altamente efficace per il trattamento di molteplici condizioni, che non prevede effetti nocivi dovuti al suo uso, nè controindicazioni.
Tra i benefici riscontrati non vi è solo la purificazione delle imperfezioni esistenti, ma la prevenzione di future eruzioni cutanee; inoltre migliora le condizioni generali di qualsiasi tipo di pelle ed inizia a fare effetto sulle imperfezioni immediatamente.

Il piccolo dispositivo Tanda Zap, è lungo meno di 10 cm e si presta benissimo al trasporto “tascabile”.
Il suo uso è molto semplice, premendo il tasto di accenzione si metterà in funzione attivando la luce blu battericida ed iniziando a vibrare; per utilizzarlo occorre posizionare il dispositivo direttamente sull’imperfezione e lasciarlo agire per 2 minuti, tempo di durata di ciascun trattamento e dopo il quale smetterà autamaticamente di emettere luce e di vibrare.
I primi effetti sono visibili in appena 24 ore, ma per una valida efficacia è consigliato di utilizzare Tanda Zap da 2 a 3 volte al giorno su ogni singola imperfezione, fino alla sua scomparsa.
Si tratta di un dispositivo davvero utile per la lotta ai brufoli ed alla loro prevenzione, in particolare ne noto la massima efficacia se usato prima che l’imperfezioni stia per apparire, dai primi sintomi; ne blocca la nascita e fa regredire l’infiammazione in atto.
Tanda Zap è un dispositivo a tempo determinato, infatti un timer interno permette di effettuare un massimo di 1000 trattamenti da 2 minuti, dopo i quali smetterà di funzionare.
Il rischio di rimanere sprovvisti senza preavviso però non c’è, poichè se nell’unità Zap rimane un numero di trattamenti inferiore a 50, il pulsante di accensione arancione si trasformerà in una luce fissa di colore rosso intenso dopo ciascuna trattamento; questo ricorderà all’utilizzatore che a breve sarà necessario sostituire il dispositivo.
TandaZap, acquistabile nelle migliori farmacie, presso alcuni rivenditori ed online, ha un costo di € 79,90.
Un’idea in più per i vostri regali di Natale, per maschio o femmina che sia.
Per ulteriori informazioni vi rimando al sito Homedics http://www.homedics.it/ e nello specifico a quello dedicato ai dispositivi Tanda http://www.homedicsbeauty.com/it/

One Pensiero su “Via i Brufoli con Tanda Zap

  1. Flavia
    16 aprile 2014 at 17:38

    Finalmente sono riuscita a trovare questo prodotto, ne avevo sentito parlare tempo fa ma non ricordavo più il nome. grazie!

Rispondi