Acquistare Online, un nuovo modo per vivere la farmacia

Acquistare Online, un nuovo modo per vivere la farmacia

Quando si parla di cosmetici di qualità quasi sempre si pensa subito alla profumeria di lusso, da un pò di tempo però punto di riferimento per prodotti cosmetici sicuri, di qualità ed efficaci è la farmacia, ormai luogo in cui ricercare il benessere da ogni punto di vista, per la cura sia della salute che del proprio aspetto.

L’approccio della farmacia alla cosmetica sembra recente, in verità da tempo ormai marchi venduti esclusivamente in farmacia si occupano della creazione di prodotti per la cura della bellezza, che hanno conquistato fiducia stabilendosi come leader nel mercato per qualità ed efficacia dei loro prodotti cosmetici. Alcuni di questi, il cui successo è nato decenni fa, continuano ad affermarsi nel mercato della cosmetica, mantenendo uno standard qualitativo alto e continuando a proporre prodotti eccellenti, fedeli al marchio ma al passo con i tempi.

E’ il caso di Rilastil, che nasce nel 1972 e si identifica come precursore della cosmetica farmaceutica. Per la prima volta le conoscenze ed i metodi della ricerca farmaceutica vengono applicati alla cura della bellezza e della pelle. Nel passato, i prodotti cosmetici possedevano essenzialmente valenze atte al miglioramento esteriore dell’epidermide.

I prodotti Rilastil, invece, essendo frutto di approfondite ricerche biochimiche, offrono anche un trattamento cutaneo avanzato, con sensibili miglioramenti del livello di idratazione e dell’elasticità dei tessuti.

Da sempre ricordo il bagno in cui mia madre teneva i suoi fedeli prodotti, e Rilastil era tra quelli: creme, flaconi e campioncini erano il suo tesoro, i cosmetici “buoni” da usare con parsimonia.

Ed ancora oggi Rilastil è sinonimo di qualità ed efficacia in farmacia, e mantiene il suo primato per alcune tipologie di prodotti, in particolare quelli Rilastil per smagliature.

E sia per venire incontro ai consumatori che per restare al passo con i tempi, si sta diffondendo sempre più la possibilità di reperire questi prodotti specifici da farmacia anche online.

Molte farmacie, che hanno ovviamente un negozio fisico in Italia, posseggono un sito ecommerce, in cui danno la possibilità di acquistare i prodotti desiderati direttamente online.

Un esempio ne è Pharmasi.it farmacia online che propone a prezzi scontati prodotti di bellezza, di igiene e per bambini.

La propria bellezza non è mai stata così raggiungibile come oggi! Tutto a portata di mano… anzi di click!

Rispondi