Girl Summer la fragranza Limited Edition Guess

Girl Summer la fragranza Limited Edition Guess

Il profumo dell’estate è già nell’aria, la voglia di vacanze e di sole si fa sentire e Guess risponde con una nuova fragranza a questo desiderio di leggerezza ed allegria.
Guess Girl Summer, in edizione limitata, è fresca, fruttata e fiorita: le sue accese note suggeriscono calde atmosfere estive e piacevoli momenti di spensieratezza.
La ragazza Guess Girl Summer è frizzante, coinvolgente ed ha un’allegria contagiosa: sa come stare in compagnia e come trovare spunti di divertimento, anche nelle più piccole cose. Non solo, sa essere anche sensuale ed intrigante: chi la conosce non può fare a meno di portare con sé il suo ricordo e di sentire nell’aria il suo profumo, anche quando lei non c’è.

Note di testa:
Bergamotto, Mandarino, Petali di Neroli

Note di cuore:
Fiori d’Arancio, Caprifoglio, Gelsomino, Ninfea

Note di Fondo:
Crema di muschio, Orchidea Vaniglia, Legno teak

La Confezione
Il suo caratteristico tappo a forma di fiore si ripropone in una nuova veste: gli iconici petali si accendono di un allegro giallo e racchiudono un morbido nastro che riprende il colore brillante e dorato del sole estivo. Il logo GUESS nei toni dell’azzurro abbraccia il flacone sinuoso e femminile.
Anche la scatola si veste di allegria grazie alla scritta azzurra Guess Girl Summer, alla “G” dorata e ad un evocativo e romantico sfondo che mostra un tratto di mare illuminato dal sole al tramonto.

Guess Girl Summer sarà disponibile nel formato 50 ml al prezzo di 52 euro a partire da aprile 2014 presso i negozi GUESS, le profumerie, i grandi magazzini e su  www.guess.com

One Pensiero su “Girl Summer la fragranza Limited Edition Guess

  1. Christine
    30 aprile 2014 at 16:37

    E’un bel profumo! L’ho chiesto per il compleanno :)

Rispondi