Sammydress lo shopping lowcost

Sammydress lo shopping lowcost

Sammydress.com è uno dei siti esteri più conosciuti ed apprezzati da molte appassionate dello shopping online; si tratta di un ecommerce dell’asia orientale, in particolare della Cina, luogo dal quale tutti i prodotti vengono direttamente spediti.
Da un lato questo permette di acquistare a dei prezzi più che competitivi, direi unici, gli oggetti venduti; dall’altro è necessario attendere sicuramente più tempo prima di riceverli (non meno di 15/20 giorni) con la possibilità che, provenienti da un paese extra UE, i pacchi vengano bloccati in dogana.
La mia esperienza da questo punto di vista è stata positiva, in quanto ho ricevuto i prodotti scelti in una piccola busta imbottita dopo 20 giorni circa dalla spedizione.
Sicuramente per via delle ridotte dimensioni e per il contenuto (ovvero ciò che è stato dichiarato sulla busta) il pacchetto sarà passato inosservato e non ha sucitato sospetti alla Dogana.
Su Sammydress.com è possibile acquistare davvero di tutto, dall’abbigliamento agli accessori, dai bijoux agli orologi, ed ancora prodotti per la casa, accessori per la cura del corpo, per il viso e capelli.
Quando mi è stata data la possibilità di scegliere due prodotti (rimanendo in un certo budget) mi si è presentata una grande confusione.
In verità non sapevo proprio cosa scegliere, essendo la scelta così vasta, e non avevo proprio idea su che genere di articolo buttarmi.
Ero molto tentata dall’abbigliamento, ma per via delle taglie ho lasciato stare, non ero sicura di scegliere quella adatta a me. Ho poi pensato ad una borsa, ma ho riflettuto sul fatto che un’altra borsa nera (quella a cui avevo puntato) non andava bene, ne ho fin troppe; ho dunque optato per l’area beauty ed ho scelto un set di pennelli, no che di questi ne abbia pochi, ma mi ha attratto tantissimo il pack che, come vedrete, ricorda alcuni pennelli molto apprezzati dalle appassionate di makeup.

 

Il set composto da 12 pennelli, di cui 4 per il viso, è contenuto in un pratico cofanetto richiudibile che lo rende molto comodo sia per il trasporto che per tenere gli “utensili” conservati ma a portata di mano.
E’ un set completo; vi sono pennelli per il viso per l’applicazione di polveri e fondotinta, pennelli per eyeliner, per labbra, per l’applicazione di ombretti ed anche per le sfumature, in pratica tutto il necessario per il makeup.
Anche la qualità di questi pennelli mi ha lasciata sorpresa, le setole sono dense e morbide, e le impugnature (in legno) comode, manegevoli e compatte.
Penso proprio si tratti di un ottimo set, e di un vero affare visto il prezzo che si aggira intorno ai 12,20€.
Mi sento vivamente di consigliarlo, sopratutto se siete alla ricerca di un set completo e di discreta qualità spendendo poco (Lo trovate al link http://www.sammydress.com/product423586.html).

Avendo la possibilità di scegliere un altro oggetto, ho optato per un accessorio, ed in particolare un orologio, con il quale, purtroppo, non ho avuto la stessa fortuna che con il set.
In quanto alla qualità non ho molto da ridire; visto il prezzo (3,20 € circa) non pensavo di certo che vantasse chissà quali caratteristiche.
Si tratta di un orologio semplice, leggero visto il materiale di cui è composto (penso alluminio ma non ne sono certa), con cassa con numeri romani, e, a loro detta, anche resistente all’acqua, ma eviterei di usarlo in ambienti “umidi”, fidarsi è bene ma…
E’ sicuramente un prodotto carino, senza infamia nè lodi, che avrei avuto molto piacere ad usare, ma solo una volta ricevuto ho notato che in realtà è un orologio maschile, ed effettivamente mi sta anche un bel pò grande. Riguardando la descrizione sul sito (http://www.sammydress.com/product602914.html) c’è anche scritto in più punti che si tratta di un prodotto maschile, ma al momento della scelta ero più presa dalle immagini che dalle descrizioni, ed evidentemente non ho proprio letto…
Ad ogni modo, proverò a far togliere qualche maglia per adattarlo al mio polso, potendolo così finalmente utilizzare.

L’esperienza con Sammydress è stata senza dubbio positiva, penso si tratti di un sito molto serio e preciso sul quale poter acquistare qualsiasi tipo di oggetto a prezzi molto bassi.
Come già detto, il mio pacchetto ha impiegato circa 20 giorni ad arrivare, ed è stato consegnato come posta tradizionale.
Gli oggetti essendo spediti dalla Cina sono a rischio dogana, ma nel mio caso tutto è filato liscio; sicuramente utilizzeranno dei metodi per limitare al massimo che i pacchi vengano trattenuti.
Le spese di spedizione variano in base al numero degli oggetti ed al peso, ma vi è una categoria con prodotti che prevedono la spedizione gratuita. Se siete curiosi e nuovi del sito, io vi consiglierei proprio di partire da lì (ecco il link http://www.sammydress.com/free_shipping-products308.html) per testare il loro servizio limitando al massimo i rischi.

Rispondi