Pin Up lei e Vip lui, le nuove fragranze Play Boy

Pin Up lei e Vip lui, le nuove fragranze Play Boy

Due sono le nuove fragranze in edizione speciale e limitata pensate da PlayBoy Fragrances per la nuova stagione, una per lui ed una per lei, ispirate all’immaginario del mondo Play Boy che vede l’uomo Vip e la donna Pin Up.

Play It Pin Up è la nuova fragranza femminile che racconta di Giulia, la donna Pin Up immaginata da Play Boy e traduce in profumo la sua personalità.
Una giovane bellezza mediterranea dai capelli bruni che cattura tutti gli sguardi con il suo aspetto provocante, il suo modo di fare disinvolto e la sua personalità solare. Fedele al motto “per sempre libera e sexy”, non rinuncerebbe per nulla al mondo al suo spensierato stile di vita italiano.
Play Boy ha tentato di racchiudere il mood di Giulia in un profumo, creando così una fragranza dalle note fruttate e floreali, fresca, giovane ed invitante.
La piramide olfattiva di Play It Pin Up è composta da un mix di ingredienti che combinati danno vita ad un profumo giovane, sensuale e frizzante.
Note di testa: Pera, pompelmo, accordo Coquelicot (papavero)
Note di cuore: Accordo di piña colada, fiore d’arancio, fragola
Note di fondo: Vaniglia, legno di cedro, muschi
Anche il flacone dell’Eau de Toilette, disponibile nelle due varianti da 30 ml e 50 ml, rispecchia il personaggio a cui si ispira il profumo, una boccetta rosa, tonda e sinuosa con un tappo rappresentato dalle famose orecchie, impreziosite e rallegrate da un fiocchetto giallo.
Anche il packaging esterno, rosa a pois gialli, mantiene lo stile giocoso ma sensuale che caratterizza il prodotto, e mostra in primo piano il volto di Giulia, allegra e solare ma terribilmente sexy, come solo una vera Pin Up sa essere.
Altri tre prodotti profumati si aggiungono all’Eau de Toilette, completando così la linea Play It Pin Up: il Gel Doccia rivitalizzante e squisitamente fruttato, il Deodorante Body Spray a lunga durata, ed il Body Mist la stessa fragranza dell’eau de toilette in formulazione più leggera adatta ad essere vaporizzata sul corpo.

play it pin up playboy

Se nell’immaginario PlayBoy la donna è PinUp, ad affiancarla vi è un uomo affascinante e seducente, un vero VIP.
Cosa c’è di più elegante dello smoking? Iconico, elegante, simbolo di stile: proprio come la nuova fragranza maschile firmata Playboy, la versione Black del classico Vip, creata per festeggiare i 60 anni di PlayBoy.
Una versione nuova che mantiene caratteristiche della precedente, ma con un carattere più deciso e sensuale: le note fruttate e sfaccettate del VIP Classico sono ancora più avvolgenti in questa nuova versione, grazie ai deliziosi toni succosi dell’ananas. La naturale freschezza del bergamotto viene mantenuta nella versione VIP Black, ma rafforzato dalle frizzanti note di Elemi.
Il cuore presenta le principali caratteristiche del Vip Classico, rivisitati in questa versione grazie alle verdi note del timo. Il cioccolato bianco ed il rhum del Classico vengono sostituiti dalla gustosa nocciola. La cannella rafforza questa nuova versione della fragranza maschile, con note speziate e hot.
La scia diventa più magnetica ed intensa in questa nuova versione. Le virili e ultra-maschili note del patchouli si mischiano alle note del cuoio, eleganti e misteriose, per un finale irresistibile.
Un profumo maschile, speziato e delicato, raffinato e non invadente.
Note di Testa: Ananas, Bergamotto, Elemi
Note di cuore: Cannella, Timo, Nocciola
Note di fondo: Patchouli, Cuoio, Fava di Tonca

Il flacone mantiene la linea della precedente versione, regolare e compatto, ma questa volta nero con scritta dorata.
PlayBoy Vip Black è una linea completa di prodotti; oltre agli Eau de Toilette nel formato da 50 ml e 100 ml, vi sono After Shave, Deodorante e Doccia Gel & Shampoo, per indossare stile e seduzione tutti i giorni, e per essere sempre perfetto e pronto per qualsiasi occasione.

Vip Black playboy

Le nuove fragranze PlayBoy, e tutti i prodotti che compongono le due nuove linee Play It Pin Up e Vip Black sono disponibili a partire da Maggio.

Rispondi