Colossal Go Extreme, il nuovo mascara Maybelline per uno sguardo estremo!

Colossal Go Extreme, il nuovo mascara Maybelline per uno sguardo estremo!

Gli occhi, seduttori per eccellenza, sono capaci di trasmettere i propri sogni, desideri, ambizioni, emozioni, in un attimo.
Comunicativo, Espressivo, Rivelatore… è lo sguardo l’elemento fondalmentale del viso di una donna, e Maybelline ha deciso di sottolineare e valorizzare la sua importanza con il nuovo mascara volumizzante Colossal Go Extreme per uno sguardo intenso, profondo, Estremo!
Maybelline ha pensato al nuovo mascara come un un alleato delle donne, per evidenziare lo sguardo, catturare l’attenzione e comunicare meglio i propri obiettivi.
Il Segreto del nuovo Colossal Go Extreme, per ciglia estremamente voluminose, si trova nelle tre Caratteristiche principali, che lo rendono speciale:
Nuovo applicatore brevettato con scovolino a doppia onda, che carica più forza sulle setole;
Maxi applicatore con setole Extra Large a forma di elica permette la distribuzione omogenea, ciglia per ciglia;
Nuova formula con 20 volte più collagene che amplifica il volume.

mascara colossal go extreme maybelline

Il packaging del nuovo mascara è quello tipico che Maybelline ha ideato per i Colossal, ergonomico e pratico; ma l’innovazione dello scovolino, paffuto e carico di grandi setole, e con il manico a onda, rende l’esperienza dell’applicazione diversa e decisamente più veloce e precisa.
Bastano 2 veloci passate per una copertura impeccabile di tutte le ciglia senza antiestetici grumi, tipici dei mascara volumizzanti.
Il risultato? Le ciglia sembrano moltiplicarsi ed allungarsi, lo sguardo si apre ed appare estremamente più intenso, profondo, “vivo”.
Ritengo che Maybelline sia risuscita nel suo intento, creando un alleato per le donne, che con un gesto veloce e semplice, permette di dare nuova dimensione allo sguardo.
Ma il suo impegno non si ferma qui! Dall’11 Maggio, sulla pagina facebook Maybelline, è attivo il concorso #THINKBIG_GOEXTREME , che invita le donne a raccontare i loro sogni per avere la possibilità di realizzarli. Per ulteriori informazioni https://www.facebook.com/maybellinenewyorkitalia

Maybelline Estate 2014

One Pensiero su “Colossal Go Extreme, il nuovo mascara Maybelline per uno sguardo estremo!

  1. 6 giugno 2014 at 00:10

    non mi sta dispiacendo questo mascara :)

Rispondi