Babylips: i balsamo labbra per tutti i gusti!

Babylips: i balsamo labbra per tutti i gusti!

Idratano, riparano e proteggono, i Babylips Maybelline New York, diventati popolarissimi in pochissimo tempo, sono un vero must have in ogni beauty bag.
Grazie alle loro formule, un mix di vitamine, burro di karitè, miele ed aloe vera, questi accattivanti balsamo labbra riparano ed idratano per 8 ore, ed in più la presenza della Centella Asiatica, nota per stimolare la produzione di collagene, permette di appianare le fastidiosissime rughette e ridefinire il contorno labbra.
La linea dei Babylips è composta da 6 diversi gusti, distinguibili in 2 gruppi: I Trasparenti ed i Colorati.
I Babylips trasparenti, ideali per proteggere ed idratare le labbra in modo naturale senza colorarle, sono caratterizzati dalla presenza dell’SPF 20, quindi perfetti in estate.
I loro gusti sono freschi, delicati e frizzanti: Lime per il balsamo Hydrate, Mandorla per Intense Care e Menta per Mint Fresh.

babylips trasparenti

I 3 Babylips colorati, sono ideali per idratare intensamente le labbra senza rinunciare ad un tocco di colore.
I loro colori sono chic e i gusti fruttati: Cherry Me è il balsamo rosso naturale al gusto ciliegia, Pink Punch rosa/fucsia al gusto frutto della passione e Peach Kiss, color rosa soft al gusto pesca.

babylips colorati

6 gusti differenti che garantiscono stessa idratazione ed uguale comfort, da cambiare e usare a proprio gusto ed in base alla necessità di una protezione in più.
Li trovo particolarmente adatti per l’estate, e saranno miei fedeli compagni per questa stagione. Con i trasparenti con SPF 20 da usare di giorno, al mare, per proteggere le labbra dal sole, e i colorati la sera per una nota di colore delicata, la protezione, l’idratazione e cura delle mie labbra e garantita 24/24 h.

babylips

Ad accompagnare la diffusione e pubblicizzazione dei colorati e frizzanti Babylips, una nuova campagna altrettanto giovane e dinamica.
ICONIST, nata dal genio di Nicolò Camaiora, è un modello di comunicazione divertente ed innovativo che rappresenta l’incontro tra lo spirito artistico italiano ed i grandi maestri della Pop Art.
L’idea è fare parlare i “brand icona” del nostro tempo tramite ICONIST, mixando forme, colori, linee e concetti.
Il progetto ICONIST esalta i colori, la personalità e la forza dei prodotti che iniziano a presentarsi da soli, come se potessero parlare.
Dall’unione di Babylips e ICONIST nascono così le ICONLIPS, icone divertenti ispirate ai codici e ai colori dei balsami labbra, che accompagnano i testi per creare messaggi e storie mettendo alla prova le abilità interpretative.
Sulla pagina Facebook Maybelline New York Italia, in un’area con un’app dedicata, è possibile conoscere tutto sui Babylips ed Iconist, e provare il nuovo modo di comunicare creando i propri messaggi con ICONLIPS.


Maybelline Estate 2014

One Pensiero su “Babylips: i balsamo labbra per tutti i gusti!

  1. Alixia88
    19 giugno 2014 at 16:37

    Io vado pazza per le robe profumate da mettere sulle labbra ^_^ poi il loro packaging colorato mi piace tantissimo!

    ♥ Alixia
    Mio blog
    facebook

Rispondi