Pelle da bambina con BabySkin Maybelline

Pelle da bambina con BabySkin Maybelline

Liscia, morbida e luminosa, quella dei bambini è considerata canone di perfezione per quanto riguarda qualità e bellezza di pelle.
Tutte abbiamo affrontato il passaggio dall’avere una pelle angelica a quella poco perfetta, spesso è stato rapido, drastico ed in alcuni casi anche traumatico.
Grazie a Maybelline, ed ai suoi nuovi prodotti inseriti in gamma, è possibile gustare la gioia di avere una pelle dall’aspetto più riposato, luminoso e levigato, proprio come quella dei bambini.
Baby Skin, la nuova linea Maybelline nata per offrire miglioramenti istantanei delle imperfezioni specifiche delle ragazze più giovani, si compone di due prodotti: il Minimizza Pori Istantaneo ed il Cancella Fatica Istantaneo; due alleati per recuperare l’aspetto di una pelle sana, giovane e fresca.

Babyskin Maybelline

Il Minimizza Pori Istantaneo, è un gel incolore, dalla texture ultra leggera che non appesantisce lasciando respirare la pelle.
Un ottimo aiuto contro le imperfezioni del viso; grazie alla formula con estratti di ciliegia, minimizza i pori dilatati e rende la pelle del viso immediatamente più liscia e soffice al tatto a lungo.
Può essere utilizzato da solo o come base sotto al make-up abituale, picchiettando sulle aree critiche, con i pori più dilatati.

Il Cancella Fatica Istantaneo è il secondo prodotto appartenente alla linea Baby Skin, che completa la routine per una perfetta pelle da bambina.
Disponibile in 2 tonalità, Cool Rose per pelli rosate e Warm Apricot per quelle dal sottotono giallo, permette di levigare, illuminare e ravvivare la pelle in un istante.
Il suo segreto è la speciale formula BLUR a base D’ACQUA, che come un correttore cancella i segni della fatica senza ungere nè appiccicare. Le speciali microsfere diffondono la luce e intensificano i toni dell’incarnato, rendendo il colorito uniforme.
Può essere utilizzato a completamento del raggiungemento di una “pelle da bambina” dopo aver picchiettato il Minimizza Pori, o da solo, o ancora prima di applicare il makeup, per rendere omogenea la base.

Grazie al combo dei nuovi prodotti Maybelline, è possibile cancellare i segni di un viso affaticato e mostrare una pelle radiosa, luminosa e liscia con due semplici e veloci gesti.
Le particolari formule dei due prodotti Baby Skin, Gel per il Minimizza Pori Istantaneo e Blur ad acqua per il Cancella Fatica Istantaneo, risultano ultraleggere e fresche, l’ideale per continuare a prendersi cura della propria pelle anche durante i mesi estivi.
Le singole confenzioni contengono 22 ml di prodotto e sono in vendita al prezzo di € 9,99 circa.

Contestualmente al lancio della nuova linea BabySkin Maybelline ha indetto un carinissimo concorso.
Per accedere alla pagina dell’iniziativa, e partecipare al “SHOW YOUR BABY SKIN” contest, cliccate sul seguente link http://bit.ly/concorsobabyskin, vi occorrerà pubblicare una foto di quando eravate piccole ed una attuale per avere la possibilià di vincere un viaggio a Berlino ed una delle 10 fotocamere instantanee Fujifilm Instax Instanx Mini.

Maybelline Estate 2014

One Pensiero su “Pelle da bambina con BabySkin Maybelline

  1. 26 giugno 2014 at 00:48

    Il minimizza pori non l’ho amato molto, il cancella–fatica non mi dispiace invece,lo sto usando :)

Rispondi