Compactor e i Beauty Organizer di Ordinare & Co.

Compactor e i Beauty Organizer di Ordinare & Co.

Compactor è il nome del marchio distribuito dal gruppo CIE EUROPE, CIE ITALIA Srl in Italia, leader per la realizzazione e la vendita di prodotti dedicati all’organizzazione degli spazi domestici.
La loro mission è la vendita dei migliori prodotti relativi allo storage casalingo, atti a migliorare la gestione della sistemazione di guardaroba/armadi, ma non solo, anche bagno, cucina, ingresso, ufficio e soluzioni box e lavanderia.
Nel loro ambito rientrano anche sistemazioni per angoli di bellezza e dunque beauty organizer, di cui vi parlo in questo articolo.
Il marchio Compactor, distribuito anche online sul sito e shop online http://shop.ordinareandco.it/, vanta una vasta gamma di Beauty e Cosmetic Organizer, caratterizzati da un design semplice e pratico, in plastica trasparente.
La linea è composta da diverse soluzioni per organizzare e sistemare i propri prodotti di bellezza e gioielli, come contenitori grandi e piccoli suddivisi in scomparti da posizionare all’interno di cassetti, scatole di varie misure, espositori per rossetti e/o altri prodotti con o senza cassetti, cofanetti porta cotone, espositori per orecchini etc.
Tutta la loro linea specifica rivolta alla sistemazione di angoli di bellezza è visibile nell‘area dedicata ai Beauty Organizer del sito, da cui è possibile anche effettuare i propri ordini.
I 2 organizer presenti nella mia postazione beauty, che mi hanno permesso di tenere a portata di mano i prodotti che uso più spesso (quotidianamente), sono il Contenitore per Cotone e il Blocco 2 cassetti.

porta cotone beauty organizer

Il primo è un contenitore tondo con coperchio (Diametro CM 9,7 X 12) suddiviso in 2 scomparti concentrici, in cui posizionare batuffoli o dischetti di cotone in quello esterno, e cottonfioc in quello interno centrale.
Questo è l’uso principale a cui ho destinato questo Organizer, utile per avere a vista ciò che mi serve al momento di struccarmi; non è però da sottovalutare la possibilità di utilizzare il contenitore come porta pennelli, in questo caso il coperchio risulterebbe inutile, ma è una valida alternativa.

beauty organizer espositore con cassetti

Il secondo Organizer, il Blocco 2 cassetti (CM 18,8 X 10 X 15,4), è composto da 2 parti impilabili: una piccola cassettiera a 2 scomparti ed un espositore.
In esso tengo a vista tutti quelli che sono i prodotti che uso quasi quotidianamente, e dunque nell’espositore trovano posto idratante viso, contorno occhi, correttore, mascara, cipria, balsamo labbra, blush ed alcuni pennelli; nei cassetti alcuni accessori per i capelli quali elastici, forcine e becchi di cicogna, e alcuni “utensili” come forbicine, taglia unghie e pinzette.
Questi 2 semplici Beauty Organizer hanno permesso di mantenere la mia postazione beauty ben ordinata ma pratica, con la possibilità di avere a vista quelli che sono i prodotti maggiormente utilizzati.
I loro prezzi sono € 4,90 per il portacotone e € 12,90 per l’espositore con cassettiera.
Sul loro eshop http://shop.ordinareandco.it, come accennato all’inizio del post, sono tante le valide idee e soluzioni per organizzare e tenere in ordine i propri spazi domestici, inoltre i prezzi presenti sul sito sono scontati rispetto a quelli di listino.
Il momento per dare un’occhiata sembra quello buono, per non trovarsi impreparati al cambio di stagione che, ahimè, sembra essere vicino…

One Pensiero su “Compactor e i Beauty Organizer di Ordinare & Co.

  1. 4 settembre 2014 at 00:42

    sembrano proprio carini e funzionali,non conoscevo questo sito :)

Rispondi