Look per le feste con Creattiva App

Look per le feste con Creattiva App

Un altro anno sta per terminare, e mancano ormai pochissimi giorni all’inizio ufficiale di feste, cenoni, pranzi e serate passate in compagnia dei nostri cari, in cui sfoggiare un look impeccabile è un rito obbligatorio, ma anche un piacere (e non solo delle donne).
Per il mio look, avendo ormai acquisito dimestichezza con nuovi arnesi del mestiere, ed essendo in possesso di prodotti e piastre alla pari di un professionista, ho deciso di provvedere al fai da me; certo la manualità non è la stessa, ma diciamo che riesco ad arrangiarmi…
Per il mio Natale, e probabilmente anche per le feste seguenti, ho deciso di portare un look elegante e romantico, ma semplice, arricciando con un ferro per capelli le ciocche e lasciarle cadere morbide sulle spalle.

ferro conico capelli

L’attrezzo che uso per realizzare questa semplice acconciatura è un ferro conico Babyliss con un diametro che va da 32 mm nella parte più spessa a 19 mm nella punta, che permette di realizzare dei boccoli di medie dimensioni; ed il tempo che impiego, circa 20 minuti, è relativamente breve, avendo i capelli abbastanza lunghi e dovendo provvedere da sola anche nelle aree meno facili da raggiungere come la nuca.
Il risultato, per me che in realtà non sono proprio bravissima con i capelli, è fenomenale e mi permette di avere un look curato e diverso dal solito, in poco tempo e sopratutto senza il bisogno del parrucchiere.

Fondamentale per la buona riuscita e la durata dell’acconciatura è l’uso di prodotti per lo styling adatti al mantenimento della piega.
Prima di arricciare ogni singola ciocca uso sempre un prodotto dal duplice uso che contemporaneamente protegge dal calore del ferro ed aiuta a mantenere la forma del boccolo ai miei capelli fini.
Una volta realizzata la piega ed aver arricciato tutta la capigliatura è fondamentale usare una lacca o uno spray fissante per evitare di perdere il lavoro fatto, ma che mantenga i capelli morbidi ed elastici, e non troppo duri come la maggiorparte di lacche per capelli fanno.
A questo scopo mi viene in aiuto la nuova Lacca APP gas Creattiva che riesce a mantenere inalterati i volumi e a fissare la piega a lungo lasciando capelli morbidi, luminosi ed elastici; in più la sua formula risulta curativa e protettiva della chioma, grazie all’azione combinata di Proteina della Perla ad azione fortificante ed Anti-age, PANTENOLO B5 ad Azione idratante e FILTRI UVA – UVB ad Azione protettiva del colore.

lacca gas creattiva app

Le particolarità di questa lacca non finiscono qui, oltre ad essere un prodotto multiuso ed adatto all’uso quotidiano per fissare lo styling e per proteggere i capelli dallo smog e dagli agenti esterni, la sua facilità di rimozione è sorprendente, basta un colpo di spazzola per lasciare i capelli puliti e senza residui.
La Lacca App Gas appartiene alla linea professionale per la cura dei capelli Creattiva; tutti i prodotti del marchio sono reperibili sull’ eshop ufficiale www.creattivaprofessional.com, e qualora interessati all’acquisto sul sito, vi segnalo una straordinaria promozione: per acquisti effettuati entro il 01 Gennaio 2015 potrete usufruire del 30% di sconto sul totale dell’ordine inserendo nell’apposito campo dell’area Carrello il codice EJ0GGJCY, e successivamente nel campo note “PROMO BLOG FASCINATION RULEZ” ; una volta inserito il codice lo sconto si calcola automaticamente e vi permette di risparmiare molto e di accaparrarvi prodotti professionali di elevata qualità ad un prezzo molto più basso!
In ultimo vi segnalo il blog ufficiale del marchio Creattiva http://blog.capellicreattiva.it in cui potrete trovare utili informazioni e consigli sulla cura dei capelli.

One Pensiero su “Look per le feste con Creattiva App

  1. Maurizio
    12 gennaio 2015 at 11:14

    ottimo! questo look è pazzesco. complimenti a chi ha scritto questo straordinario articolo :)

Rispondi