Concorso Top Hairstylist by Gama Professional

Concorso Top Hairstylist by Gama Professional

Gama Italia Professional, che con i suoi 40 anni di esperienza è riuscita a diventare leader nella realizzazione di prodotti professionali per la cura dei capelli, come piastre e asciugacapelli, con commercializzazione e vendita in oltre 50 Paesi nel mondo, ha deciso di premiare gli artisti dell’universo dei capelli, inaugurando un concorso.
Acconciatori, parrucchieri, hairstylists, visionari del capello, scenografi d’onde e riccioli #Tophairstylist, a loro è dedicato il contest più glam del momento, che vuole mettere alla prova le loro capacità artistiche per scovare il nuovo direttore artistico e testimonial GAMA.
E’ questo infatti il principale premio del concorso, il titolo di Creative Hair Stylist Gama 2015, che permetterà al vincitore di partecipare a diversi eventi ed iniziative del brand.

Gli altri premi in palio sono 10 prodotti della linea Saloni (5 piastre e 5 phon) e 50 ingressi omaggio al Cosmoprof 2015.
Il concorso, a cui si può accedere tramite il seguente link https://apps.facebook.com/tophairstylist/, si svolgerà su Facebook e sarà aperto fino al 22 Febbraio 2015.
I professionisti che vorranno partecipare dovranno realizzare un’acconciatura ispirata ad uno dei 3 temi proposti (Metroprimitive, Settecento Post-atomico, Ancient Rome meets India), e caricare la foto della propria creazione tramite l’app dedicata.

Per ulteriori informazioni su Gama ed il concorso vi invito a visitare il loro sito ufficiale http://www.gamaprofessional.it/ , la loro pagina facebook https://www.facebook.com/gamaitalia ed il blog http://blog.gamaprofessional.it/ in cui trovare utili consigli sui capelli.

One Pensiero su “Concorso Top Hairstylist by Gama Professional

  1. Wilma
    31 gennaio 2015 at 08:31

    Grazie per la segnalazione!

Rispondi