Nuova luce ai capelli con Oil Therapy Jean Louis David

Nuova luce ai capelli con Oil Therapy Jean Louis David

La primavera è ufficialmente entrata, sono alle spalle ormai il grigiore ed il freddo invernali, che hanno però lasciato segno del loro passaggio sui nostri capelli.
Le chiome risentono sempre dei cambi di stagione, e dopo l’indebolimneto e la sensibilizzazione dovuta alle temperature fredde, hanno bisogno delle giuste attenzioni e cure per tornare a splendere e rigenerarsi.
Per questo nasce la gamma Jean Louis David Oil Therapy, una linea composta dai tre prodotti fondamentali per la detersione e cura dei capelli: Shampoo, Maschera e Olio.
La formula che caratterizza la linea è composta dal Precious Oil Complex, un mix di tre olii preziosi, Argan, Jojoba e Dattero che combinati agli effetti di madreperle preziose, permettono di nutrire, rigenerare ed illuminare i capelli conferendo comunque leggerezza anche ai capelli più fini.

Oil therapy

Il rito della detersione con la linea Oil Therapy si suddivide in 2 o 3 fasi in base alla tipologia di capelli; l’uso dell’Olio Nutrizione & Luce è infatti riservato ai capelli spessi e sensibilizzati, dei quali, grazie al suo contenuto di proteine e acidi oleici, si prende cura idratandoli e rafforzandone fibra e punte, senza appesantirli.
La fase 1 e 2 della linea si compongono di Shampoo e Maschera, due prodotti indispensabili per la cura di capelli che hanno bisogno di attenzione e cura specifica.
Lo Shampoo Idratazione & Leggerezza, adatto a tutti i tipi di capelli, deterge dolcemente la cute, eliminando le impurità. La sua formula composta da olio di Jojoba, ricco di omega-9, permette l’idratazione della fibra assicuraziondo comunque morbidezza e luminosità.
La Maschera Protezione & Luminosità, arricchita dai 3 olii preziosi e da estratti di madreperla, idrata e risana i capelli in profondità senza appesantirli, e li orna di assoluta brillatezza.
Grazie alla nuova formula innovativa il gruppo Jean Louid David è riuscito a racchiudere tutto quello di cui i capelli necessitano in soli 3 prodotti. Il mix di ingredienti, tra i quali risultano fondamentali gli olii preziosi, garantiscono la soddisfazione di ogni esigenza delle chiome:
Cura di Cute e Radici: l’olio di Jojoba garantisce l’equilibrio della cute idratando la fibra grazie alla presenza di Omega-9;
Cura delle Lunghezze: l’olio di Argan, esseziale per le sue proprietà anti-ossidanti e protettive della fibra capillare. Ricco di Omega-6 per un’idratazione profonda dello stelo;
Cura delle Punte: l’olio di Dattero del Deserto ripara in profondità i capelli fragili e idrata la fibra capillare;
Brillantezza della chioma: la Madreperla potenzia l’assoluta brillantezza degli olii.

oil therapy JLD

Questo kit composto da ingredienti preziosi miscelati in una texture dalla fragranza dai toni ambrati e cipriati, sarà un piacere per i sensi e un lusso per la nostra chioma, per permetterle di risanarsi e riacquisire luminosità.
Con l’avvento della primavera, ed in vista dell’estate, saremo finalmente pronte a mostrare capelli sani e luminosi, capaci di riflettere la luce che caratterizza queste stagioni.
A tal proposito, per rimanere sempre aggiornate sui nuovi trend Jean Louis David, e le proposte per i Look Primavera/Estate 2015 vi consiglio di visitare il sito ufficiale dal brand http://www.jeanlouisdavid.it/ e di seguire le pagine Facebook www.facebook.com/jean.louis.david.italy e Twitter https://twitter.com/JLDavid_ITA.

Rispondi