Evolvi la tua estate 2015 con la collezione Evolution by Evos Parrucchieri

Evolvi la tua estate 2015 con la collezione Evolution by Evos Parrucchieri

EVOlution è il nome della nuova collezione moda capelli proposta dal marchio Evos Parrucchieri per la Primavera/Estate 2015, che sta ad indicare il cambiamento di stili e tendenze che ciclicamente si sostituiscono e a volte si ripresentano.
Ispirata ai mood e trend presentati durante le recenti fashion week, la collezione Evolution abbina i look proposti a 3 colori selezionati da Pantone® Color Institute, che racchiudono 3 significati e stili.

Pantone Scuba Blue
Rispecchia l’Innovazione: tagli e linee per look che non passano inosservati, frizzanti, dinamici e grintosi.
Volumi realizzati con una tecnica esclusiva Evos che va ad alleggerire e movimentare uniformemente la materia, linee di taglio fresche e sbarazzine caratterizzata da una leggera destrutturazione dei contorni che va a delineare ed esaltare i dettagli del viso, tagli sfilati dalla linea asimmetrica con ciuffo laterale studiato per rendere più seducente lo sguardo.
I colori del mood “Innovazione” vedranno in opera la nuova tecnica esclusiva Contrast Evolution che crea giochi di profondità e contrasto su lunghezze e punte per valorizzare la scalatura del taglio, e sfumature e ciocche di capelli rosa per animare le chiome.

Pantone Strawberry Ice
Rispecchia la Positività: un trend hippie che ritorna ispirato agli anni 70.
I Tagli corti e disconnessi sono caratterizzati dalla morbidezza delle forme perfettamente naturali, quelli lunghi invece, con riga centrale, cadono sulle spalle con onde che richiamano i look da spiaggia.
Per la linea “Positività” Evos si lascia ispirare e ripropone in chiave retrò i look di due icone di stile,la Barbie e BB e per realizzarli si avvale di cotonature in perfetto stile vintage chic.

Pantone Toasted Almond
Rispecchia la Purezza: tagli versatili dalle linee dolci e morbide per una ricercata raffinatezza.
Si tratta della linea dai tagli più classici caratterizzati da linee morbide, contorni ammorbiditi, volume naturale e delicato.
La linea “Purezza” punta la sua particolarità sui colori tendenza del 2015: RONZE nuovissimo colore, a metà tra rosso e bronzo (red+bronze=ronze), indicato per le donne con i capelli dalla tonalità fulva; MARSALA, eletto «color of the year» da Pantone®, rende più intriganti le brune naturali.
A questa linea appartiene anche il nuovo esclusivo Servizio Colore Zig Zag che crea effetti di contrasto o gradazioni di colore su tagli corti e medio corti.

Evos Parrucchieri ha dato sfogo alla creatività e pensato alla soddisfazione di tutti i gusti per permettere a tutte di sfoggiare chiome invidiabili ed originali durante l’estate; per visualizzare il book completo della collezione Evolution e per rimanere aggiornati sulle nuove proposte, tecniche di colorazione e tagli vi rimando al sito ufficiale http://www.evos.it, alla community Facebook EVOS PARRUCCHIERI, al profilo Twitter  e alla pagina Pinterest http://pinterest.com/salonievos/ .

Rispondi