BioNike, sicurezza ed efficacia per la tua pelle.

BioNike, sicurezza ed efficacia per la tua pelle.

Prendersi cura del proprio viso e del proprio corpo è molto importante se li si vuole mantenere giovani e a lungo. Infatti secondo alcune recenti ricerche è stato dimostrato che moltissime donne, ma anche molti uomini, amano prendersi cura della propria bellezza quotidiana.
Purtroppo non è semplice come sembra, e non tutti riescono a scegliere i prodotti adatti alle proprie necessità ottenendo risultati non del tutto soddisfacenti.
Per poter scegliere i giusti cosmetici è dunque fondamentale prima di tutto capire le esigenze della propria pelle; infine per raggiungere i risultati desiderati è opportuno dedicarsi alla propria cura con costanza.
Attraverso piccoli gesti di bellezza quotidiana puoi coccolare la tua pelle affinché sia sempre in salute e in splendida forma.
Ecco alcuni piccoli accorgimenti da prendere in considerazione per ottenere una pelle sempre radiosa e levigata:
– La prima cosa da fare al mattino quando ci si alza è detergere il viso con prodotti delicati ed addolcenti soprattutto se la cute appare secca. Se invece la pelle è grassa bisogna optare per un detergente astringente in maniera tale da pulire in profondità l’epidermide.
– Il secondo passo riguarda l’idratazione. La crema idratante per il viso è anche un’ottima protezione contro gli agenti atmosferici ed inquinanti, oltre che una buona base per il make-up.
– La sera prima di andare a letto è necessario struccarsi per bene avvalendosi di uno struccante tra gli innumerevoli ormai presenti (latti detergenti, bifasici, acque micellari) in modo tale da eliminare ogni residuo di trucco.
– Una crema notte adatta al proprio tipo di pelle, da applicare dopo aver deterso il viso, dona morbidezza e luminosità dopo una giornata lunga e stancante.
– Non va sottovalutato l’uso settimanale di uno scrub grazie al quale le cellule morte e le impurità vengono eliminate donando alla cute compattezza ed elasticità.
BioNike cosmetici da oltre settant’anni mette al servizio delle persone soluzioni davvero intelligenti e personalizzate.
Sono moltissimi i prodotti a disposizione, tutti perfetti per rispondere alle esigenze di detersione e di trattamento della pelle.
Per offrire sicurezza alla pelle i cosmetici BioNike si rivelano davvero efficaci, la loro composizione segue infatti un’attenta e rigorosa ricerca, ed ogni elemento si presenta dermatologicamente testato.
Per le pelli acneiche BioNike ha formulato un prodotto specifico, la linea Acteen, per permettere una pulizia profonda; l’effetto gommage dato dalla presenza di granuli naturali consente di pulire a fondo la cute senza irritarla eliminando le impurità rapidamente.
Il suo uso è molto semplice, è sufficiente applicare il prodotto sulla pelle umida, massaggiare delicatamente e
risciacquare con acqua abbondante; è ovviamente consigliabile evitare la zona del contorno occhi.
Per quanto riguarda invece le pelli particolarmente secche, la casa cosmetica ha ideato un prodotto capace di offrire il giusto nutrimento e trovare il perfetto livello di idratazione.
Proxera è un trattamento ristrutturante ideale come prodotto di mantenimento per la pelle più esigente.
La presenza di Trigliceridi e oli dermoaffini permette il ripristino del film lipidico in pochissimo tempo, e grazie alla consistenza per niente oleosa, consente alla pelle un’idratazione confortevole per tutto il giorno.
BioNike non si occupa solo di cura del viso, il suo campo infatti si applica nella creazione di cosmetici volti alla cura di tutto il corpo; in gamma sono infatti presenti prodotti volti alla cura dei capelli (secchi, con forfora, sfibrati, grassi, opachi e spenti), o ancora si propone di curare i problemi legati alle unghie (onicofagia, fragilità, superfici ingiallite etc.).
Le linee Bionike sono particolarmente adatte a tutte quelle persone che soffrono di allergie o di sensibilità cutanea, sono infatti prive di nickel e di glutine. La mancanza di parabeni e di conservanti inoltre rende di questi prodotti particolarmente interessanti ed innovativi.

Rispondi