Parti in crociera alla scoperta degli Emirati

Parti in crociera alla scoperta degli Emirati

La parola “crociera” è spesso legata all’idea di relax e tranquillità … per il prossimo programma invernale MSC Crociere ha però pensato ad una vacanza più avventurosa ed esotica con il nuovo itinerario Abu Dhabi, Dubai e Oman.
MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità, e sopratutto impegnata nella realizzazione di vacanze che garantiscano divertimento, emozioni, relax e ottimo cibo per la soddisfazione massima del cliente, ha lanciato il nuovo pacchetto All Inclusive, che include nell’offerta, oltre all’intrattenimento e all’ottima cucina gourmet già cavalli di battaglia di MSC, il volo per il raggiungimento del porto di partenza e tutte le bevande e i drink.

A chi sceglie la crociera dunque non resta più nulla a cui pensare se non godersi la vacanza negli Emirati, avventurarsi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentrarsi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici.
L’itinerario Abu Dhabi, Dubai e Oman è un’esperienza unica da vivere con la sicurezza di una compagnia forte e con esperienza, per trascorrere al top le vacanze invernali.

E per chi non ha mai vissuto l’esperienza di una crociera e prima di prenotare vuole testare sulla propria “pelle” cosa si prova in un viaggio indimenticabile con MSC, adesso ha la possibilità di immergersi nell’universo MSC grazie ad una tecnologia unica e all’avanguardia.
Presso il padiglione EXPO di MSC è possibile infatti testare i nuovissimi Oculus VR, degli occhiali speciali ed immersivi, che consentono una esperienza tridimensionale all’interno di una nave da crociera MSC, unita ad una tecnologia in Odorama, che permette di respirare i profumi del cibo preparato sulle navi.
In questo modo ti sentirai a bordo, e difficilmente avrai voglia di scendere!
Per scoprire i dettagli della crociera e l’itinerario completo visita il sito MSC alla pagina http://bzle.eu/msc-1-au/ .

Buzzoole

Rispondi