Olio Spray ThermalCare Erilia Therapy

Olio Spray ThermalCare Erilia Therapy

Sole, mare, spiaggia… sono parole che rimandano alle vacanze, al relax e al divertimento; a molte persone come me però non possono che ricordare anche le frequenti scottature, gli eritemi solari, e i capelli inevitabilmente danneggiati.
Negli ultimi anni un’attenta informazione e divulgazione dell’importanza di proteggere la pelle dai raggi UV durante le esposizioni al sole hanno permesso una notevole riduzione di danni dermatologici, ed una maggiore consapevolezza di ciò che può causare la mancanza della protezione solare.
Per quanto riguarda la bellezza e la salute dei capelli, invece, sono poche le persone che prestano attenzione alla loro protezione, credendo di poter creare, con l’esposizione al sole, effetti di colore naturali non pensando che in realtà la struttura del capello ne risente fortemente, e certamente non in modo positivo.
Quante di voi devono assolutamente ricorrere ad un taglio di capelli a fine estate per rimuovere le punte dei capelli ormai sfibrate e secche?
Ciò potrebbe essere evitato con il semplice uso di un prodotto per la protezione dei capelli, quasi sempre sotto forma di olio, da usare prima, mentre e anche dopo l’esposizione.
L’alleato dei miei capelli quest’anno è l’Olio Spray della linea Erilia Therapy ThermalCare di Creattiva Professional.
Si tratta di un olio protettivo ed idratante per capelli aridi, disidratati, assetati, sfibrati, stressati da sole e sport.
Applicato sui capelli prima e durante l’esposizione, oltre ad avvolgerli in una nuvola profumata, li protegge, li idrata e li nutre in profondità grazie all’olio di Andiroba “l’albero della vita” dal potere lenitivo, idratante, restitutivo e ai filtri filmanti UVA, UVB, UVC.
Una volta applicato rende immediatamente setosi i capelli (che solitamente a contatto con l’acqua salata di inaridiscono e annodano tra loro) e li condiziona senza appesantirli; personalmente, trovandomi in una località balneare, ho usato questo olio anche post-mare e mi ha piacevolmente colpita lasciando i miei capelli soffici e privi di crespo.
Usato a lungo, ed in particolare durante tutta la stagione estiva, o almeno in tutte le giornate di esposizione al sole e agli agenti atmosferici estivi, permetterà di mantenere la chioma in uno stato di salute ottimale, evitando le tipiche doppie punte dei capelli spezzati e sfibrati.
A quasi fine stagione posso affermare che l’Olio Spray ThermalCare Erilia Therapy rappresenta uno dei migliori prodotti per la protezione estiva dei capelli; ne ho già provati molti in passato, ma mai nessuno mi aveva “protetto” così tanto, nonostante i miei capelli nelle punte fossero già sensibilizzati da decolorazioni.
Per il primo anno posso dire “bye bye Parrucchiere”, che sia la volta buona che riesca a far crescere i capelli come voglio io?

ThermalCare Erilia

L’Olio Spray è solo uno dei prodotti della linea ThermalCare Erilia Therapy, che si compone anche dei prodotti Bagno Mousse, Crema Mousse e Aqua H2O Spray che sono rispettivamente shampoo, crema condizionante e acqua termale per una protezione completa dei capelli durante l’estate.
Potete conoscere la linea e tutti i prodotti Creattiva Professional sul loro sito ed e-commerce http://www.capellicreattiva.it, sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/creattiva.professional e sul nuovo blog http://blog.capellicreattiva.it/

Rispondi