Rivivi l’estate con la collezione JLD Backstage

Rivivi l’estate con la collezione JLD Backstage

L’estate è agli sgoccioli, e quale migliore momento per rinnovare il proprio look con un nuovo taglio o colore che illumini e dia nuova vita alla propria chioma?
E’ il momento giusto per provare la collezione Backstage che è stata protagonista nei saloni Jean Louis David durante tutta l’estate, e che si spinge dietro le quinte di un esclusivo shooting fotografico dalle audaci atmosfere rock’n’roll.
Ancora una volta la scelta soddisfa ogni gusto, capelli lunghi, corti e tagli carrè, accompagnati da esclusive e nuove tecniche di colorazione.

Per i tagli corti Jean Louis David propone uno scalato ultra glamour: la parte anteriore è più lunga, tagliata all’altezza del mento per la massima versatilità di styling, dal più femminile a quello più audace.
A questo taglio JLD accompagna una tecnica di colorazione bicolor che seppur dominata da contrasti riesce a creare un’armonia ed esprimere eleganza e sensualità. Le parti interne sono più scure, mentre la parte superiore è schiarita con la tecnica del crêpage con un effetto sfumato.
Un look versatile da indossare in diversi modi:
– Audace: creando volume ed elasticità lavorando le punte verso l’esterno
– Ribelle: per uno effetto bagnato e spettinato
– Sensuale: realizzando la lisciatura con la spazzola piatta conservando del volume sulla parte posteriore della testa.

Il taglio carrè, che torna ancora una volta nelle proposte di JLD, in questa collezione è scalato e ovalizzato intorno al viso per un look unico. A valorizzarlo ancora una volta JLD propone un colore realizzato con contrasti: sfumature di luce creano contrasto intorno al viso e sulle punte per un effetto rilievo e un colore brillante.
Un taglio, 3 stili:
– Liscio: pettinatura iperliscia e dall’effetto specchio realizzata con la piastra per mettere in risalto la struttura del taglio.
– Naturale: Brushing elastico e naturale che conserva volume alle radici
– Wet: Un effetto liscio e bagnato su capelli separati da una riga netta e con le punte lavorate verso l’esterno.

Il taglio lungo di tendenza JLD è super sexy: una base carré lunga non scalata con delle ciocche più corte intorno al viso regala leggerezza e movimento, il tutto perfezionato dalla tecnica di colorazione Sunset Light che prevede la base della nuca più chiara e sfumata nel colore naturale dei capelli per creare un effetto di scalata luminosità.
Questo taglio è proposto in due stili differenti e contrapposti da loro:
– Baby Doll: Un liscio con punte leggermente arrotondate. La mezza coda sulla parte superiore della testa libera il viso e conferisce un look pin-up.
– I’m a Diva: Riccioli larghi e glamour per un look rétro, brushing con grandi ondulazioni realizzate con un ferro di diametro grosso. La capigliatura cade a cascata sulle spalle creando un effetto di movimento e di elasticità.

E tu hai scelto come risvegliare la tua chioma?
Per tutte le novità dal mondo Jean Louis David Pagina FB www.facebook.com/jean.louis.david.italy e Twitter twitter.com/JLDavid_ITA .

Rispondi