Con l’RCA SARAfree più soddisfatto tu e la tua auto!

In ambito di assicurazioni per le Auto, visto il recente acquisto della mia vettura, sono abbastanza ferrata; ma se avessi saputo prima dell’offerta Sara Assicurazioni, avrei sicuramente optato per la polizza di cui vi parlerò.
Le compagnie assicurative cercano di soddisfare sempre più le richieste ed i bisogni degli assicurati, e proprio da questo nasce SARAfree, la prima polizza auto chilometrica del mercato assicurativo italiano, che consente di pagare l’RCA in funzione dell’effettiva percorrenza del veicolo.
Le polizze chilometriche sono pensate per gli automobilisti che percorrono pochi chilometri (cosa sempre più frequente viste le giornate impegnate e trascorse sui luoghi di lavoro) permettendo di pagare il premio in base ai chilometri percorsi; e con SARAfree la polizza è ancora più vantaggiosa e completa.
Il funzionamento della polizza è molto semplice: alla sottoscrizione il cliente paga solo il 50% del premio RCA e riceve 4.000 km di bonus; ogni 3 mesi Sara provvederà a riscuotere, se è stato superato il bonus iniziale, il premio per i chilometri eccedenti percorsi, tramite addebito sul conto corrente o carta di credito.
Questo significa che se l’assicurato percorre meno di 4.000 km non paga alcun premio aggiuntivo.
Ovviamente al momento del del rinnovo annuale, i km percorsi verranno azzerati ed il cliente riceverà nuovamente 4.000 km di bonus.


Oltre alla convenienza economica, SARAfree permette una copertura sicura e tecnologica grazie all’Assistenza stradale Techno ed all’installazione gratuita sulla vettura del kit satellitare; entrambi i servizi offrono numerosi vantaggi:
– Condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko
– Procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto
– “Assistenza attiva”, in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso
– Numero verde di assistenza 800.095.095 24/24
– Tessera ACI tramite la quale si accede a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti)
– App MySara (Info traffico, localizzazione veicolo, statistiche percorrenza, chiamata diretta assistenza)

Se anche tu sei stanco di pagare un premio eccessivo per la tua RCA rispetto all’uso effettivo che ne fai, informati su SARAfree, e sia tu che la tua auto sarete più soddisfatti! https://youtu.be/VK_mrfnISjE

Buzzoole

Rispondi