Samsung Galaxy A, il tuo compagno di viaggio

Samsung Galaxy A, il tuo compagno di viaggio

Se per un attimo provassimo a guardare il mondo da fuori, la società, chi ci sta intorno, ci renderemmo conto di quanto sia ormai diventato inscindibile il rapporto tra noi, umani, ed il nostro smartphone.
Non è tanto il legame con l’oggetto materiale che lo rende così indispensabile, quanto le possibilità che ci offre, sempre ed ovunque, con un “touch” sul display.
Oggi, la possibilità di rimanere connessi con il mondo circostante, non solo fisicamente, ma anche “virtualmente”, è diventata una necessità, che accomuna più o meno tutti.
Nessuno ormai si meraviglia nel vedere gente di qualsiasi età con in mano uno smartphone o un tablet che controlla la propria email, si informa sui propri amici e familiari sui social networks, o messaggia tramite app.
Sempre più spesso ci si trova in situazioni in cui regna il silenzio in un ambiente pieno di persone, che intente ed impegnate davanti ad uno schermo, in realtà, stanno scuotendo un mondo.
E’ il nostro presente, la normalità di oggi, del 2016.
Ed è proprio da questo che nasce la nuova serie di smartphone ideata da Samsung, per soddisfare le richieste di chiunque senta il bisogno di esprimere se stesso tramite la tecnologia, sempre ed ovunque.
Samsung Galaxy A 2016 è l’alleato ideale per essere smart.

samsunggalaxya
Disponibile in due versioni, da 5,2 pollici l’A5 (2016) e 4,7 pollici l’A3 (2016), unisce eleganza nel design, alta tecnologia ed eccellenti prestazioni, per un’esperienza unica.
Esteticamente eredita il design dei Top di Gamma Samsung, cornice ridotta per dare compattezza e risalto al display Super AMOLED, per immagini mozzafiato, realizzabili anche con le nuove tecnologie della fotocamera avanzata che permette la realizzazione di foto e video più nitidi e luminosi, anche in modalità autoscatto grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto.
Un compagno ideale di viaggio, il compagno ideale del TUO viaggio, che da sfogo alla libertà d’espressione e permette a chiunque di ed essere smart, a proprio modo.
Un alleato per rimanere connessi con i tuoi amici ed informarti su quello che accade fuori, per il tuo svago online e offline, per scatti indimedicabili da condividere con chi vuoi, per organizzare e svolgere il tuo lavoro con un tocco sullo schermo. Per essere dove vuoi, quando vuoi.
Un compagno che non ti abbandona mai, grazie ad una batteria potenziata con durata del 20% in più rispetto alla famiglia originale.
La nuova gamma Samsung Galaxy A 2016, che inaugura l’anno proponendosi tra i top smartphone dell’anno, è smart anche nel prezzo: 429€ il Galaxy A5 (2016) e 329€ il Galaxy A3 (2016); viste le funzioni, le prestazioni e la tecnologia avanzata, si tratta di importi convenienti rispetto a prodotti con caratteristiche analoghe di altre marche.
Samsung ancora una volta dimostra di essere al passo con i tempi, ed attento alle richieste dei consumatori.

Buzzoole

Rispondi