“BEN-HUR, la storia di Cristo” al cinema ad Agosto

“BEN-HUR, la storia di Cristo” al cinema ad Agosto

“Ben Hur” famosa opera di Lew Wallace sarà presto sul grande schermo per coinvolgere gli spettatori nella straordinaria storia con sorprendenti effetti speciali ed un cast da capogiro.
L’uscita del film “BEN-HUR, la storia di Cristo” è prevista il’11 Agosto 2016, ma già da adesso vi consiglio di rimanere connessi sulla FanPage Ufficiale (http://bzle.eu/benhur-607-au/0CM4H72VENCK0WH6E91P) per rimanere aggiornati su tutte le novità e notizie.
Un cast unico composto da grandi professionisti del panorama internazionale (tra cui Morgan Freeman e Rodrigo Santoro), diretto da Timur Bekmambetov secondo la sceneggiatura di Keith Clarke e John Ridley, interpreterà l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Da questo momento iniziano le disavventure del giovane, che allontanato dai cari e dalla donna amata (Nazanin Boniadi), sarà costretto in schiavitù, fino al giorno in cui tornerà nella sua terra per compiere vendetta.
Una storia avvincente ed emozionante che vi coinvolgerà nella trama, come si evince dal trailer ufficiale.

Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano “Ben-Hur”
Diretto da Timur Bekmambetov 
Scritto da Keith Clarke e John Ridley
Prodotto da Sean Daniel, Mark Burnett, Joni Levin e Duncan Henderson 
Produzione Esecutiva di Roma Downey, Keith Clarke, John Ridley e Jason Brown
Cast: Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, oltre a Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia
Uscita: 11 Agosto 2016

Buzzoole

Rispondi