Raspberry Ketone, l’ integratore per la tua dieta

Raspberry Ketone, l’ integratore per la tua dieta

Il sole inizia a fare capolino, le temperature si alzano e noi iniziamo a scoprirci…
E’ proprio questo il periodo in cui, sebbene in ritardo, decidiamo di prendere in mano la situazione ed iniziare un regime dietetico per eliminare quei chili di troppo che (metodicamente) si depositano sul nostro corpo durante l’inverno.
Sebbene diete troppo rigide e brevi non facciano bene al nostro organismo, è possibile iniziare a seguire un’alimentazione più sana, che, con qualche aiuto, ci permetterà di raggiungere i risultati desiderati in modo duraturo.
Ancora una volta vi parlo di integratori, che in base al principio in essi contenuto , trovano largo impiego sia per la risoluzione di problematiche del nostro organismo, che per l’integrazione di alcune carenze nutrizionali, o ancora come supporto ad alcuni obiettivi. A tale scopo sono diffusissimi gli integratori di supporto alla dieta, che grazie ai principi naturali di cui sono composti, aiutano nella perdita di peso. Uno tra tutti il Raspberry Ketone.

Cos’è e come funziona
Il Raspberry Ketone è un integratore alimentare di supporto alle diete, composto dal Chetone di Lampone, enzima contenuto in parte minimale nei noti frutti di bosco.
Nel mercato rappresenta uno dei migliori e più efficaci integratori per il dimagrimento grazie alla sua duplice funzione: da una parte agisce come Bruciagrassi, attivando il metabolismo dei lipidi, dall’altra funge da ottimo Taglia-Fame, riducendo l’appetito ed evitando i fuoripasto.
Riassuntivamente, il chetone di lampone agisce sull’organismo per spingerlo ad eliminare il grasso presente evitando al contempo l’accumulo di peso, sopratutto grazie all’efficacia nella distruzione delle cellule di grasso e nell’aumento del metabolismo di base che supporta i consumi energetici quotidiani.
In questo modo si accelera il metabolismo ed aumentano i consumi energetici; il corpo è dunque spinto ad attingere alle sue riserve eliminando i grassi stoccati.

Come assumerlo e in che quantità
Il Raspberry Ketone, essendo un polifenolo estratto dal lampone, e dunque di origine assolutamente naturale, può essere assunto senza alcun rischio per la salute e protratto fino al raggiungimento dell’obiettivo di peso.
Secondo gli ultimi studi realizzati, il dosaggio minimo di chetone di lampone per un effetto dimagrante è di 100 mg da consumare quotidianamente insieme ad altri prodotti dimagranti.
La soluzione ideale sarebbe dunque optare per un integratore che nella sua composizione presenti già la giusta combinazione di estratti naturali di supporto alla dieta (ad esempio Caffè Verde, Garcinia Cambogia, Tè Verde etc.).
Per la giusta efficacia ed un’ottima prestazione degli effetti raggiungibili, occorre rispettare alcune semplici indicazioni:
– Assumere quotidianamente e nelle giuste dosi l’integratore,
– Cercare il più possibile di adottare un’alimentazione equilibrata, senza privazioni ma in quantità normali,
– Bere molta acqua per facilitare l’eliminazione dei grassi distrutti,
– Evitare la vita sedentaria ed effettuare un minimo di movimento (anche la camminata è sufficiente).

Il segreto del vostro successo, anche in ambito di peso, è nelle vostre mani!

Rispondi