Capelli Primavera – Estate 2016: Bohemian Spirit by Evos

Capelli Primavera – Estate 2016: Bohemian Spirit by Evos

 

Tempo d’estate, le belle giornate ricaricano la nostra grinta risvegliando gli animi, e perchè non rinnovare anche la nostra chioma provando un nuovo look?
Allure rock e contaminazioni bohemian danno vita ad un equilibrato gioco di contrasti e look chic, è questa la mission proposta dalla collezione PRIMAVERA – ESTATE 2016 Evos #BohemianSpirit.
Ancora una volta Evos propone look dagli stili differenti adatti ad accontentare ogni donna: tagli lunghi, medi e corti, accomunati dall’uso di frange rock, chic e seducenti, giochi di colore frizzanti e che donano carisma alla chioma.

Per le affezionate ai capelli lunghi la collezione Bohemian Spirit by Evos propone una scalatura avvolgente e piena che incornicia il viso, creando volume e dinamicità.
Questo look si adatta e viene valorizzato da diverse tipologie di colore:
– Gipsy Blonde: Il Biondo Platino, must della stagione invernale, viene riproposto come trend per l’estate. Sempre sexy e seducente, illumina il viso rendendo la chioma fresca e setosa;
– Mystic Brown: Castano intenso con leggerissime graffiature più calde per dare profondità al colore;
– Color Chic: Effetti di profondità realizzati sapientemente con un servizio colore esclusivo che enfatizza ed illumina punte e lunghezze per ammorbidire i lineamenti.

Per il taglio di lunghezza Media rimane invariata la proposta del Long Bob, anche se contaminato dallo stile rock e bohemian.
Il taglio è leggermente più lungo sulla parte anteriore che arriva a sfiorare la base del collo, e la linea viene alleggerita sulle lunghezze addolcendo i contorni senza svuotare la materia.
Per donare carisma, a questo look è possibile associare una frangia lunga libera di crescere, da portare aperta sulla fronte o lateralmente.
Il colore proposto per questo look è INDIAN RED, rosso botticelliano dalle note speziate per un look sofisticato ed intrigante. Il ciuffo viene schiarito con la tecnica Evos Colore Sfumato, mettendo in risalto il viso e rendendo armoniosi i contorni seguendo la tendenza del contouring.
Ad impreziosire il taglio l’esclusivo servizio Evos Color Delight, che prevede un mix cromatico di sfumature calde e sensuali che si ripetono e alternano sulle lunghezze in modo irregolare, per un effetto di profondità e dinamicità.

Per il taglio corto, l’intramontabile ed iperfemminile Caschetto, rivisitato in chiave Rock, con punte spettinate ed irregolari per un effetto messy.
La mini frangia dritta rende il look più strong e stiloso.
Il colore che sposa questo taglio è senza dubbio il già proposto nella versione lunga Mystic Brown, che coniuga perfettamente contaminazioni vintage ed interpretazione contemporanea.

Per la nuova collezione Bohemian Spirit Evos ha pensato di associare ai look alcune acconciature che reinterpretano i trend della primavera-estate 2016: Chignon e Treccia.
Stili Chic riproposti in chiave rock, con effetti spettinati, semplici e naturali, realizzati tramite ciocche effetto dreadlocks, e trecce a fascia che accarezzano la fronte, o ancora grazie a ciuffi ribelli lasciati cadere sul viso, e trecce volutamente “arruffate” per uno stile messy naturale.

Tieniti aggiornata sul mondo Evos, per capelli sempre alla moda:
Sito: www.evos.it
Facebook: EVOS PARRUCCHIERI
Twitter Twitter: Evos_Italia

Rispondi