La Fortuna è nelle tue mani!

La Fortuna è nelle tue mani!

La fortuna. Spesso ci appelliamo a questa “forza” e la riteniamo responsabile delle vicende della vita.
Noah Webster la indicava come “una forza senza scopo, imprevedibile ed incontrollabile che plasma gli eventi in maniera favorevole o sfavorevole per un individuo, un gruppo o una causa”, secondo una definizione del dizionario italiano è invece “la PRESUNTA causa degli eventi e delle circostanze non spiegabili razionalmente”.
Ed è su questo che voglio focalizzarmi. E’ anche troppo semplice ritenere ed attribuire le vicende positive o negative  ad una causa esterna, indipendente dalle nostre azioni e dai nostri atteggiamenti.
In realtà il nostro ruolo è fondamentale, più di quanto tu possa immaginare.
Hai mai provato ad aprire la mente e a guardarti attorno con occhi diversi? La fortuna è ovunque!
Accogli le nuove opportunità: lo stile di vita di oggi, purtroppo, ci impone di vivere le giornate secondo una marcia prestabilita. Concentrati sui nostri programmi, difficilmente abbiamo tempo per lasciarci travolgere dalle novità. Prova ad accogliere le nuove occasioni e possibilità che ti si presentano. Solo così avrai più probabilità “che la fortuna sia dalla tua parte!”. Ogni lasciata è persa!

Non abbatterti: spesso le brutte esperienze ci demoralizzano e smontano i nostri programmi, ma “non tutto il male vien per nuocere”, prova a cercare il lato positivo delle cose, e ricorda che si impara sempre dalle brutte esperienze!

Segui il tuo istinto: le sensazioni spesso non sbagliano, è una dote innata in noi quella di fiutare le buone occasioni. Lasciati trasportare dall’istinto senza pensare troppo alle conseguenze.

La buona sorte è attorno a noi, e pronta ad essere accolta, che essa sia materiale, immateriale, in amore, in denaro…  Vuoi iniziare provando a vedere se la ruota gira dalla tua parte? Nel dubbio mi lancerei: su netbet casino 10€ di bonus per testare la tua fortuna!

Rispondi