Z.be Shop, la nuova frontiera dello shopping online

Z.be Shop, la nuova frontiera dello shopping online

Navigare per il web per lo shopping online è diventato sempre più difficile, il numero di ecommerce disponibile va sempre crescendo, aumentando così anche l’indecisione: meglio prediligere la convenienza? La Qualità? La Sicurezza?
Il compito di Z.be Shop, nuovo ecommerce italiano, è quello di guidarci nell’oceano degli acquisti online alla scelta del giusto affare.
Z.be Shop ha rivisitato la visione degli estore, collaborando con dei negozianti/pirati che formano la sua ciurma.
I prodotti venduti al momento rigurdano l’abbigliamento e la cura di capelli, ma ben presto la gamma aumenterà proponendo diverse nuove categorie, appartenenti, come le attuali, a grandi marchi e prodotti di ottima qualità.
Cosa differenzia Z.be Shop dagli altri negozi online?
Innanzitutto serietà, trasparenza, correttezza e disponibilità, affinchè la cura del cliente venga al primo posto.
A testimonianza di ciò ogni “pirata” / commerciante per categoria, mette la propria faccia per abbattere la barriera virtuale, presentando con video tutorial ogni singolo prodotto.
Questo è senza dubbio il punto di forza dell’idea poichè chi decide di acquistare avrà ben chiaro cosa gli arriverà a casa e potrà al contempo accertarsi che il prodotto faccia al caso proprio, e trarrà diversi consigli grazie ai video tutorial.
Ma i vantaggi non si fermano qui, gli altri motivi per cui Z.be Shop è il negozio giusto per i tuoi acquisti sono tanti:
– Spedizione in 24/72 ore accompagnati sempre da graditi omaggi
– Sconti che arrivano fino al 50% sui prodotti
– Consegna gratuita per ordini superiori ai 49€
– Costante aggiornamento sulle novità che il mercato offre
– Una consulente che risponde per ogni esigenza o informazione dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00h-17.00h

Ma entriamo nel vivo di ciò che è possibile acquistare su Z.be shop.
Nell’area dedicata alla cura dei capelli, compaiono alcuni dei migliori marchi professionali presenti sul mercato.
E’ presente, ad esempio, l’intera gamma GHD scontata di 10€, o ancora i migliori prodotti a marchio Kérastase, l’Oréal Professionnel, Redken, a prezzi ribassati e con sconti consistenti.

Se siete alla ricerca di un ecommerce serio e pronto ad aiutarvi nella scelta dei prodotti, risparmiando anche sull’acquisto, Z.be Shop fa al caso vostro.
Se invece siete dei venditori di prodotti di bellezza e vorreste provare la vendita online, avete la possibilità di arruolarvi e vendere sulla loro piattaforma senza pensieri; penseranno a tutto loro, dalla creazione del profilo “pirata” con video sull’attività, alle foto dei prodotti che andranno in vendita, e ancora allo sviluppo dei profili social e tutto ciò che aiuterà il tuo business a decollare anche nella vendita online.

Pronto a salpare?

Rispondi