Nok San, la pedicure professionale a casa tua

Nok San, la pedicure professionale a casa tua

Tenuti fin ad oggi coperti, ci dimentichiamo della cura dei nostri piedi per un intero anno e adesso che l’estate ci invita a sfoggiare sandali e mostrare i piedi nudi, ci rendiamo conto di averli troppo trascurati.
Uno dei principali e più frequenti “sintomi” di piedi poco curati, è la secchezza che si manifesta con screpolature e fessurazioni, sopratutto nel tallone.
Un altro dei più comuni inestetismi riguarda la presenza di callosità, ispessimenti della pelle che si creano in risposta a sollecitazioni e pressioni durante la camminata e alla forma del piede e del peso corporeo.
Per fortuna non è mai troppo tardi per prendersi cura di sè, e questo vale anche per i piedi; e con l’aiuto dei prodotti giusti, possiamo rimediare alla situazione in modo facile.
Nok San, linea farmaceutica in vendita in farmacia e parafarmacia studiata per la cura e il benessere del piede, ha ideato un tris di prodotti ideali per l’arrivo dell’estate: NOK SAN SILKY FEET EVOLUTOIN, NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI e PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN.
Si tratta di un vero trattamento di bellezza e benessere per Piedi morbidi come seta, per un risultato visibile già dal primo utilizzo.

noksan.prodotti
Il kit permette di realizzare una Pedicure professionale a casa tua, seguendo i 3 semplici step:
1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.

In particolare risulta prezioso l’uso del prodotto top di gamma Silky Feet Evolution, il roll professionale che grazie alla testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede delicatamente e lo protegge da un uso troppo aggressivo grazie alla funzione di blocco automatico. Si tratta di un prodotto unico nel genere, con tante caratteristiche che lo rendono particolarmente comodo e facile da usare:
• Igienico: testina staccabile e lavabile sotto l’acqua.
• Riutilizzabile con testine sostituibili.
• Ricaricabile con cavo elettrico incluso nella confezione.
• Impugnatura comoda, grazie alla forma ergonomica. Leggero.
• Sufficientemente piccolo e delicato per i calli sull’alluce e sufficientemente grande e potente per i duroni e le fessurazioni dei talloni.

Con un uso costante e sinergico dei 3 prodotti, potrai direi addio ai piedi secchi! E sopratutto eviterai di recarti dall’estetista risparmiando tempo e denaro.

Buzzoole

Rispondi