Vodafone pay per pagamenti rapidi e sicuri

Vodafone pay per pagamenti rapidi e sicuri

L’uso delle banconote e monete per i pagamenti è sicuramente diminuito con l’avvento delle carte… ma sapevi che adesso potrai pagare anche con il tuo smartphone?
Vodafone pay è la nuova tecnologia proposta dal famoso leader della telefonia che permette di effettuare i pagamenti tramite pos contact-less direttamente dal proprio smartphone senza la necessità di esibire le proprie carte.

Funzionamento di Vodafone Pay e Vodafone Wallet

Vodafone-pay

Vodafone Pay funziona con le SIM NFC, è dunque necessario accertarsi che il proprio smartphone supporti questa tecnologia visitando sul sito Vodafone i modelli supportati.
Una volta certi di poter usare la tecnologia con il vostro dispotivo, potrete procedere scaricando l’app Vodafone Wallet, in cui sarà possibile collegare la propria MasterCard.
In questo modo avremo collegato la nostra carta allo smartphone e potremo iniziare subito a pagare i nostri acquisti nei negozi dotati di un POS contactless, semplicemente avvicinando lo smartphone al POS, senza il bisogno di cercare l’app e, grazie alla sim NFC, anche con il telefono spento.
Una notifica vi avviserà dell’avvenuto pagamento, inoltre, per un ulteriore controllo di sicurezza, per importi sopra i 25€ verrà richiesto l’inserimento del PIN.

Vodafone-walletI vantaggi di Vodafone Pay

Le nuove tecnologie proposte apportano sempre numerosi vantaggi agli utenti, in questo caso volti alla semplificazione degli acquisti e alla sicurezza:

  • All’app puoi collegare tutte le tue carte Mastercard, e decidere, da un un’unico dispositivo, quale usare;
  • Non dovrai più aprire il tuo portafogli ed esibire la tua carta di credito al negoziante, limitando così la possibilità di furti e clonazioni;
  • Potrai verificare e monitorare i tuoi acquisti grazie alla notifica dell’App My Wallet;
  • Le Sim NFC Vodafone garantiscono la sicurezza dei tuoi dati di pagamento;
  • In caso di furto puoi bloccare il servizio chiamando il servizio clienti, e potrai continuare a usare le tue carte fisiche;
  • Pagamenti rapidi e veloci, grazie alla tecnologia che prevede l’avvicinamento dello smartphone al pos contacless

Tecnologia Pratica e Veloce, Vodafone Pay e l’App Vodafone Wallet rappresentano una novità indispensabile per tutti i clienti!
Vuoi approfondire e vedere all’opera il suo funzionamento? Guarda il video tutorial, ed inizia a fare i tuoi acquisti sicuri e rapidi con il tuo smartphone!

Buzzoole

 

Rispondi