PatchWork: capelli Autunno-Inverno by Evos

PatchWork: capelli Autunno-Inverno by Evos

PatchWork è creatività, mescolare cose diverse, fantasia… e con questo nome la catena EVOS parrucchieri riassume la mission della nuova collezione capelli per l’Autunno-Inverno 2016-17.

Si mantiene ancora la tendenza di mescolare ed unire stili diversi ed in contrasto, e questa nuova linea di tagli e colorazioni di capelli riesce a creare un perfetto mix creativo ed equilibrato.
Volume massimo, raccolti imperfetti, frange e scalature decise, colori ben miscelati accostati a contrasti netti; una collezione imprevedibile e senza regole, look nuovi dai richiami barocchi e aristocratici che alternano ispirazioni tra passato e presente.

Come per ogni collezione moda capelli, anche per la fredda stagione invernale Evos Parrucchieri accontenta tutte le donne proponendo le 3 varianti di lunghezza lungo, medio e corto, l’esclusivo ed intamontabile Bob e proponendo ben 4 tendenze di colorazioni esclusive, oltre a segnalare i trend di acconciatura del momento.

  • Taglio Lungo British Style: Una scalatura pronunciata lascia lunghezze libere e crea volume nella parte alta dell’acconciatura. Il look si arricchisce di grinta con una frangia corta e sfilata.

  • Taglio medio anni ’80: si chiama shag ed è il taglio del momento che spopola nel mondo fashion. Un look che mixa contrasti unendo scalature rigorose con allure Rock’n’Roll di ispirazione anni ‘80. Il tocco finale: frangia lunga e folta da tenere mossa.

  • Taglio corto spettinato: un sapiente mix di scalature e destrutturazioni allegeriscono la texture e donano movimento e volume alla chioma per un look dinamico e moderno.

  • Taglio Bob esclusivo: scalature non troppo accentuate e leggere destrutturazioni creano un medio Bob molto glamour valorizzato da uno styling in movimento. La frangia è messa in evidenza e rimane isolata dal resto del taglio.

I servizi tecnici di colorazione continuano sulla linea “Mix & Match” l’arte di mescolare e abbinare che ha conquistato il mondo della moda: sfumature, contrasti e luminosità.

  • Kaleido Blonde: colore multicromatico sofisticato realizzato con radici scure e una fitta trama di nuance del biondo, passando per il miele miele fino al cenere.

  • Chromystery: dedicato alle chiome castane, dona profondità e intensità di riflesso rendendo al tempo stesso i capelli incredibilmente lucidi e corposi.

  • Bronze Fusion: tocchi color bronzo si confondono in una base calda dai toni castagna illuminando la materia
    e mostrando ricci e intrecci seducenti.

  • Color Block: un contrasto cromatico deciso ma elegante crea uno stacco con la parte superiore scura che lascia spazio a lunghezze più chiare.

I prodotti per lo styling di questa stagione sono ciprie volumizzanti, spray salini e lacche strong. La tendenza vuole chiome effetto wild parzialmente domate da intrecci, code in stile rockabilly che diventano frange e volumi architettonici per raccolti super glamour.

Voglia di ricreare questi look? Evos firma le acconciature di tendenza dell’autunno inverno con i prodotti by Creattiva Professional. Fino al 30 Ottobre Evos sponsorizza un’offerta incredibile sull’e-commerce  www.creattivaprofessional.com  : inserendo al momento dell’acquisto il codice EVOSFW1617 con l’acquisto di almeno due prodotti  di tutto l’assortimento Creattiva, riceverai in omaggio un bagno mousse Unibalance, prodotto novità del marchio.

Vuoi scoprire di più sul mondo Evos Parrucchieri? Segui i loro canali online:
Sito web : http://www.evos.it – Fanpage EVOS PARRUCCHIERI http://www.facebook.com/evos.parrucchieri

Rispondi