Blog

Celebrata in tutto il mondo ma in date diverse, la Festa del Papà in Italia coincide con il giorno di San Giuseppe, il 19 Marzo.
Nonostante sia vero ed appurato che bisogna celebrare, ringraziare e fare sentire speciali le persone che amiamo ogni giorno della nostra vita, durante queste ricorrenze, un pensiero ed un segno di affetto rendono chi ci sta intorno orgoglioso e lo fanno sentire importante.

Anche quest’anno la festa del Papà è quasi giunta, e se non avete ancora idea di cosa regalare al vostro Papà o al vostro compagno/marito/fidanzato padre dei vostri figli, ecco un pensiero che sicuramente gli sarà utile e rappresenterà uno stimolo per la propria vanità.

Barba e baffi sono caratteristica principale che distingue gli uomini dalle donne, e la loro presenza accomuna tutti i papà. Perché non preparare per loro un piccolo regalo che li aiuti a prendersi cura di sè?

Gillette, indiscusso leader internazionale della rasatura, con i suoi rasoi, usa e getta o meno che siano, accompagna da decenni la quotidianità degli uomini.

Nonostante il marchio sviluppi e proponga strumenti volti alla rasatura sempre più innovativi ed ultra tecnologici, la sua gamma di prodotti lascia spazio anche a rasoi più semplici.
Un’ottima idea regalo per il tuo papà, o perchè no, il tuo nonno, abituato a tecniche di rasatura ormai desueti o ad usare rasoi usa e getta, sarebbe quella di proporgli un prodotto che sia una via di mezzo tra questi ultimi e i rasoi elettrici, in modo da avvicinarlo alle nuove tecnologie senza sconvolgere le sue abitudini.

La soluzione è Gillette, e si chiama Fusion Proglide Power.
Gillette Fusion Proglide Power è un rasoio a batteria con testine intercambiabili.
Il manico a micro-pulsazioni e la tecnologia a 5 lame permettono di raggiungere una rasatura perfetta rapidamente e con facilità.

Oltre alle micropulsazioni che limitano lo sfregamento e favoriscono la scorrevolezza del rasoio sulla pelle, caratteristica unica di questo rasoio sono le innovative lame, dai bordi più sottili che consentono di tagliare i peli senza sforzo e con meno irritazioni.

Con un regalo simile sarete certe di accontentare qualsiasi uomo, con la certezza che la rasatura sarà sempre un momento piacevole e rapido, svolto nel massimo comfort anche per chi si rade tutti i giorni.

Rispondi