Blog

Avere una chioma in ordine, sana, fluente e bella è il sogno di ogni donna, che però non potrà mai avverarsi senza l’uso dei prodotti giusti.
Ogni capello è unico, ha bisogno di attenzioni diverse, e non è sempre facile riuscire a trovare i prodotti che soddisfino tutte le sue richieste.
Ecco perché Hullabaloo, marchio professionale per capelli appartenente al gruppo LA.BO.TE srl
Officine Cosmetiche Mediterranee, ha ideato la linea Hair Mix.
Una serie di shampoo e balsamo che possono essere combinati insieme per adattarsi e valorizzare ogni chioma.
Con i 3 shampoo e i 3 conditioner, Hair Mix da la possibilità di personalizzare la propria routine di cura dei capelli, per accontentare tutte le donne alla ricerca dei prodotti adatti a rispondere alle proprie personali esigenze.
Il fatto che si tratti di prodotti professionali si riscontra anche dal grande formato in cui vengono proposti, ben 500 ml di prodotto per non rimanerne mai senza!

Ognuno di essi ha, come anticipato, un’azione definita e specifica sui capelli, in questo modo riescono ad accontentare davvero chiunque.

SHAMPOO
  • Hair Mix 1: Frequent Shampoo – adatto ai capelli normali, è delicato e consigliato anche in caso di lavaggi frequenti;
  • Hair Mix 4: Colored Hair Shampoo – pensato per capelli colorati, trattati, secchi e soggetti a rottura
  • Hair Mix 7: Balancing Shampoo – sebo equilibrante, utile anche in caso di desquamazione e forfora.
BALSAMO
  • Hair Mix 2: Glossy Conditioner – consigliato per capelli colorati ne esalta la luminosità, districandoli delicatamente
  • Hair Mix 11: Hydrating Conditioner – utile ai capelli disidratati, decolorati ed esposti agli agenti estivi (sale, cloro, sole)
  • Hair Mix 20: Nourishing Conditioner – disciplina e dona corpo a capelli fortemente sfruttati e crespi

Combinando tra loro i diversi shampoo e conditioner sarà possibile dunque trovare la formula perfetta per i propri capelli. Nello schema seguente potrete vedere in che modo scegliere ed unire i prodotti per un kit personalizzato.

Nello specifico, sulla mia chioma composta da capelli fini e tendenti a sporcarsi rapidamente, sto testando l’Hair Mix n. 18, composto da Hair Mix 7 e 11.
I primi lavaggi sono andati molto bene, ma vi parlerò nello specifico e più dettagliatamente dei due prodotti quando li avrò testati meglio.

Rispondi