Blog

Gustose e giovani, direste mai che sono al compimento dei loro 40 anni?
Da tutto questo tempo Dietorelle mantengono il loro ruolo di leader indiscusso tra le caramelle senza zucchero; una storia fatta di sperimentazioni di gusti e formulazioni di nuove ricette che le hanno rese uniche ed inimitabili.

Le Dietorelle si sono sempre contraddistinte per la loro formulazione sugarfree, e l’impegno del marchio per la proposta di caramelle differenti e gustose ha portato alla nascita di una nuova ricetta.
Le nuove Dietorelle adesso sono sempre senza zucchero, ma dolcificate naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante; e a renderle ancora più gustose sono inoltre ricche di succhi di frutta e senza coloranti né aromi artificiali!

Tanti tipi di caramelle super gustosi!

La gamma #Dietorelle è vasta e variegata, non ti stancherai mai di loro!
Per chi ama le caramelle gommose, potrà provare le deliziose gummy candy al gusto menta e liquirizia, o ancora le morbide alla frutta che spaziano tra tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi.

Altro must Dietorelle, sempre e rigorosamente senza zucchero e dolcificate con estratto di stevia, sono le caramelle dure, sia nei gusti rinfrescanti menta e ice, che in quelli succosi, con il cuore morbido alla frutta. Per non parlare delle più amate di sempre, le famose gelées ai gusti di frutta!

Vinci Le Pandorine con Dietorelle!

Dietorelle cresce, ma non invecchia e anzi si rinnova, non solo nella formula, ma anche nella comunicazione con i propri fedeli consumatori!
Per celebrare l’anniversario dei 40 anni il marchio ha infatti indetto uno speciale concorso in collaborazione con “Le Pandorine”.

Il concorso è molto ampio, ed avrai tantissime possibilità di vincere!
busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Per scoprire l’universo Dietorelle e il concorso collegati al sito http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3CK0WH6E91P o visita la Pagina Ufficiale Facebook https://www.facebook.com/dietorelle

Buzzoole

Rispondi