Blog

Se hai meno di 30 anni e un sogno da realizzare LAND FOR DREAMERS è il contest che fa per te.
L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra Land Rover, noto marchio produttore di auto dedicate a chi sa immaginare un nuovo orizzonte, e Arbiter, mensile che spinge i lettori a prendere le redini della propria vita ed arbitri delle proprie scelte, ha lo scopo di aiutare giovani sognatori e le nuove generazioni a compiere proprie idee e progetti.

Il concorso, rivolto agli under 30, si sviluppa online; tutti coloro che desidereranno partecipare dovranno descrivere il proprio sogno e progetto inviando entro il 15 ottobre un’email dreamers@jaguarlandrover.com contente il “Passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata del sito: http://l12.eu/landfordreamers-1597-au/DF34HY86VACK0WH6E91P, completando la candidatura con la propria presentazione ed allegando eventuali dati, file, video utili ad apprendere e descrivere il proprio sogno al meglio.

Tra tutte le idee pervenute, 3 saranno quelle selezionate che potranno giungere a compimento ricevendo in premio la somma di 5mila euro per la realizzazione del progetto.
La selezione verrà effettuata da una giuria composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura, che valuterà e ogni progetto basandosi su criteri di originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza.

Land Rover e Arbiter celebreranno i 3 vincitori e i loro progetti in una serata-evento esclusiva che si terrà a Milano entro il 30 Novembre 2017.

Insegui il tuo sogno. Partecipa a #LandForDreamers

Buzzoole

Rispondi