Blog

Ogni evento importate è sempre accompagnato dalle bomboniere, oggetti acquistati per l’occasione, da donare a tutti gli ospiti, non solo come ringraziamento per aver partecipato alla propria festa, ma anche come oggetto che custodisca il ricordo di quel giorno. Esse rappresentano il proprio gusto e la propria personalità, e immergersi in questo universo alla ricerca di quella giusta non è di certo semplice.

Per andare sul sicuro possiamo rivolgerci ad Harmony, che dal 1998 realizza collezioni di articoli da regalo, accessori e bomboniere con il proprio marchio.
A rendere speciali le bomboniere Harmony sono la cura nella loro realizzazione, partendo dall’idea fino ad arrivare al packaging finale.
Tra le proposte potrete osservare bomboniere per ogni evento: matrimoni, nascite, cresime, lauree, etc.
Sul loro sito è possibile consultare i cataloghi specifici e visualizzare tutte le creazioni.

Tutti i materiali utilizzati sono di qualità ed una altissima manifattura grazie alle tecniche artigianali e ai costanti controlli di qualità; cristallo, Porcellane al magnesio, Resina, Vetro, Legno e Tessuti vengono lavorati prevalentemente a mano da esperti artigiani, comprese le decorazioni vengono realizzate manualmente da esperti e valenti artisti della pittura.
Ogni bomboniera nasce dopo uno studio sui nuovi trend, colori – tessuti – design – arredamento; il tutto viene elaborato e sviluppato seguendo le richieste del mercato.

A concludere la bellezza di questi oggetti è il packaging unico e speciale con cui vengono presentati, studiato nei dettagli e confezionato con raffinatezza.

Le bomboniere Harmony sono in vendita in tutto il territorio nazionale, ma solo in alcuni punti vendita “Esclusivi” per ogni città, l’elenco completo dei punti vendita è consultabile nella pagina dedicata del sito http://www.harmonyco.it/punti-vendita/.

#harmonybomboniere

Buzzoole

Rispondi