Blog

E’ arrivata la primavera, il sole inizia a fare capolino, le giornate si allungano, le temperature si rialzano… tutto questo ci fa anche ricordare che la bella stagione, il momento in cui sfoggiare abiti meno coprenti, si sta avvicinando!

Durante l’inverno la maggior parte di noi vive in una sorta di letargo, ed è anche abbastanza fisiologico accumulare qualche chilo in più durante le stagioni fredde.
Pensandoci adeguatamente in tempo si ha la possibilità di recuperare e riprendere la propria forma fisica… ed il momento è adesso. Lasciatevi invogliare dalle belle giornate che vi ricordano i bei momenti passati in spiaggia, al mare o in piscina!

Occorre prima di tutto riequilibrare la propria alimentazione e ridurre ( o eliminare almeno inizialmente) tutti gli eccessi che ci siamo consentiti fino ad adesso.
Il must sarebbe preferire una dieta varia e di tipo mediterraneo, assumendo verdure, frutta e cibi più freschi, evitando di assumere alimenti di tipo “commerciale”, precotti e preconfezionati, spesso ricchi di grassi e conservanti inutili!
Gli alimenti freschi e “naturali” oltre ad essere più salutari hanno anche un gusto più buono e vi faranno riassaporare il piacere di una dieta sana e genuina.

In supporto alla dieta,  per ritrovare la propria forma fisica e perdere i chili in eccesso, è possibile assumere integratori di origine naturale, che aiutano l’organismo a risvegliare il proprio metabolismo e bruciare più facilmente grassi accumulati.
E’ il caso di PhenQ, integratore alimentare che include molteplici principi attivi che lavorano in sinergia allo scopo di aiutare a perdere peso:

  • Polvere Capsimax, una miscela di Capsicum (peperone), piperina, caffeina e Niacina (Vitamina B3) con proprietà termogeniche;
  • Carbonato di calcio, incoraggia le cellule a conservare meno grasso;
  • Cromo Picolinato, minerale naturale che aiuta a ridurre la voglia di zucchero e carboidrati, aiutandoti a controllare i livelli di zucchero nel sangue;
  • Caffeina, riduce la fame e favorisce la combustione di grassi;
  • Nopal, controlla la fame e fornisce energia;
  • Carnitina fumarato, aiuta la conversione di grassi immagazzinati nel corpo in energia.

Con un focus sugli ingredienti è dunque facile risalire ai numerosi effetti di PhenQ!
Un unico integratore che agisce su tutti gli aspetti che influenzano la perdita di peso ed il dimagrimento.

A supporto di quanto detto, inoltre, è necessario introdurre anche dell’attività fisica. Spesso infatti un’alimentazione sana non è sufficiente se lo stile di vita è troppo sedentario. Occorre dunque effettuare un pò di movimento in base alle proprie possibilità e capacità, che sia del jogging energico o anche lunghe passeggiate a passo spedito.

Rispondi