Blog

Viso luminoso, corpo idratato e un leggero tocco di makeup ci preparano all’estate!
La missione è compiuta con la nuova Abiby Box del mese di giugno, ispirata al look “da sirena” per prepararci belle e radiose all’arrivo della bella stagione!

Abiby, cosa è?

Prima di scoprire i brand e i prodotti che compongono l’ultima box, scopriamo qualcosa in più sul servizio.
Abiby è l’abbonamento mensile che fa recapitare, alle beauty addict che sceglieranno di iscriversi, un cofanetto “a tema” ricco di prodotti di selfcare e makeup che seguono le ultime tendenze.
I brand selezionati mensilmente dal team Abiby sono esclusivi ed internazionali, ciò permette dunque di scovare alcuni marchi poco noti o reperibili in Italia.
I 6 prodotti contenuti in ogni box sono in formato vendita e sommati raggiungono un valore di circa 90€, un vantaggio per le abbonate che riceveranno prodotti dal costo totale superiore a quello investito per la box (€ 29,90 con spedizione gratuita).
Ogni box, impacchettata a mano con cura nei minimi dettagli, ha uno stile raffinato e contiene un foglio descrittivo dei prodotti con pratici consigli e suggerimenti sul loro uso.
Con Abiby rimani al passo con le tendenze in abito beauty, scoprirai ogni mese nuovi brand e proverai prodotti diversi che varieranno e arricchiranno la tua beauty routine.

Mermaid Vibes: Abiby box del mese di Giugno.

abibybox-giugno

“Libera la sirena che è in te!”, è questo l’invito che il team Abiby rivolge alle proprie abbonate con la box denominata Mermaid Vibes, che riesce benissimo nella mission!
6 prodotti di 3 marchi diversi che aiutano a prenderci cura di viso e corpo preparandoci all’estate.
La mia Abiby Box è arrivata proprio in occasione del solstizio d’estate, quale migliore occasione?
I marchi selezionati questo mese sono tutti europei ed in verità non a me conosciuti, ma la loro qualità si percepisce già dal packaging ed occorre una semplice ricerca online per informarsi sul loro valore (non solo economico ma sopratutto qualitativo).
Per aiutarci a risplendere come “sirene” l’Abiby Team ha selezionato prodotti per cura del corpo, cura del viso e makeup, raggruppando dunque una beauty routine abbastanza completa.

Per la cura del Corpo il marchio scelto è De Bruyère Paris, dal cuore francese che si rispecchia anche nel packaging dei prodotti, colorati e raffinati, che rimandano a un mood romantico tipicamente “parigino”.
La particolarità del marchio e dei 3 prodotti contenuti nell’Abiby Box, è il formato travel, pratico da portare in borsa e ottimo durante i viaggi… in Estate si va in vacanza no? :)
Per il tuo corpo in estate Abiby ha pensato a:

  • Crema mani ed unghie Jolies Mains, formato da 30 ml senza parabeni

Indicata per idratare la pelle secca, non risulta grassa ma piacevolmente leggera e di facile assorbimento

  • Latte doposole al Monoi, formato da 30 ml senza parabeni nè siliconi

Arricchito con olio di Monoi della Polinesia Francese, profuma, idrata e lenisce la pelle di viso e corpo dopo l’esposizione al sole

  • Gel doccia Bonjour Douceur, formato da 30 ml senza parabeni

Con estratto di melograno, deterge la pelle del corpo avvolgendolo in una soffice schiuma e rilasciando una profumazione piacevole

the-bruyere-paris-abiby-box-giugno

Per quanto riguarda il make-up, l’Abiby Team ha optato per un marchio made in Italy: Lord & Berry.
In estate si sa, non ci si trucca troppo, e si predilige l’uso di semplici prodotti per mettere in risalto una parte del viso. Con la selezione di Abiby i riflettori puntano sulle labbra con un’accoppiata vincente:

  • Lip Silhouette, matita trasparente contorno labbra che aiuta a definirne i bordi e preparare l’applicazione successiva del colore, per una tenuta migliore e zero sbavature
  • Lip Gloss, arricchito con Vitamina E, dona lucentezza grazie ai micro-glitter in esso contenuti. Il prodotto scivola con facilità sulle labbra ed ha una consistenza corposa per garantirne durata. La tonalità da me ricevuta è particolarmente estiva e fresca, un nude corallo super luminoso

lord-berry-lipgloss-lip-silhouette-abiby-box-giugno

L’ultimo cosmetico, destinato alla cura del viso, è secondo la mia opinione il prodotto top della box: Aqua Mask del brand Eric Favre Paris.
Si tratta di una maschera viso dal potere idratante e ricostituente, ottima in estate per riequilibrare la pelle e donare morbidezza e luminosità, perfetta dunque come trattamento doposole.
La consistenza è di un gel crema rinfrescante, che unito al profumo che sa di pulito, rende molto piacevole l’applicazione.
Da una rapida lettura dell’inci troviamo attivi quali acido ialuronico, collagene, olio di argan, il prodotto presenta dunque ottime caratteristiche per divenire un buon alleato per la cura del viso in estate!

eric-favre-paris-abiby-box-giugno

Come già anticipato all’inizio del post, Abiby ha trasmesso benissimo il messaggio e raggiunto lo scopo della Box di Giugno. Un insieme di prodotti destinati ad una beauty routine estiva per apparire raggianti come sirene.
La curiosità di scoprire il tema del prossimo mese, e conoscere infine anche i nuovi prodotti è tanta!
Se Abiby ha fatto breccia nei vostri cuori potrete abbonarvi dal loro sito, usufruendo anche di uno sconto aggiuntivo per abbonamenti semestrali.
Potrete inoltre navigare tra le pagine del portale e scoprire le precedenti box, tutti i prodotti in esse contenuti sono acquistabili singolarmente sullo shop.

Rispondi