Blog

Giacconi invernali da uomo e gli altri capispalla must have firmati Fay

Attitudine urbana e stile easy chic caratterizzano da sempre i capispalla firmati Fay. Lo storico Luxury Brand Made in Italy che ha fatto della versatilità e della cura per i dettagli il suo marchio di fabbrica, celebra i suoi capi iconici che, anno dopo anno, si confermano must have irrinunciabili.

Sempre presenti nel guardaroba del businessman contemporaneo, il cappotto da uomo invernale, così come il soprabito da uomo, sono senza dubbio i capispalla più apprezzati poiché capaci di completare outfit destinati a contesti differenti, ma comunque caratterizzati da un tocco chic e raffinato.

Gli irrinunciabili Fay: i giacconi invernali da uomo e Double Coat

Tra i giacconi invernali da uomo di marca più iconici di sempre, impossibile non citare il giaccone 4 ganci, che non perde mai il suo fascino. Rivisitato stagione dopo stagione nelle forme e nelle nuance, il 4 ganci mantiene inalterati quelli che sono i tratti distintivi che ne hanno decretato il successo fin dalla sua nascita negli anni ’80.

Un capospalla dalla forte identità pensato per adattarsi a uno stile di vita dinamico e per questo realizzato con materiali esclusivi e resistenti, come la cordura di nylon. Innovazione, funzionalità ed eleganza si incontrano anche nel cappotto da uomo invernale che diventa Double e si adatta a qualunque condizione climatica grazie al gilet interno removibile.

Non solo giacconi invernali da uomo: ecco i soprabiti e i cappotti eleganti firmati Fay

Oltre ai giacconi da uomo invernali, non mancano all’appello il soprabito da uomo e il cappotto elegante. Dal classico doppiopetto color cammello all’iconico monopetto, tutti i modelli si contraddistinguono per l’eleganza timeless e per l’utilizzo di materiali pregiati come la lana vergine e il cachemire.
Sobrio e sofisticato il soprabito è indubbiamente uno dei capispalla più amati poiché capace di abbinarsi a qualunque tipologia di outfit, dai più casual ai più ricercati.

Rispondi